Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Wild_soul    07/10/2019    1 recensioni
Cosa conosci tu della mia vita, se non quello che io, di mia spontanea volontà, ho voluto rendere pubblico? Cosa mi impedisce di celare lati del mio carattere? Assolutamente nulla, quindi non avere il coraggio di affermare chi io sia, perché nessuno è in grado di comprendere qualcuno. Dalle volte siamo noi stessi a scoprire sfaccettature del nostro carattere che mai avremmo immaginato di possedere.
Genere: Avventura, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Caleb/Akio, Jude/Yuuto, Kageyama Reiji, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentiva il sangue pompargli nelle tempie ad una velocità non umana, la testa scoppiava e le orecchie continuavano a fischiare. La sera prima aveva decisamente esagerato con l'alcool.

Se non fosse stato per i continui ordini di quel maledetto esperimento, non sarebbe neanche entrato nel pub. Tuttavia, ogni volta che sentiva la voce di Sharp risuonargli in testa, non era in grado di opporsi, o almeno, ci riusciva, ma la parte destra del suo corpo non si muoveva. Tutto per colpa di quella pozione.

Aveva un terribile presentimento, come se qualcosa potesse andare di male in peggio, come se l’equilibrio dei tasselli faticosamente impilati potesse vacillare da un momento all’altro.

E quel pericolo era Sharp, il suo stesso esperimenti, la sua stessa creatura.
Si rigirò tra le lenzuola, fastidiosamente ingarbugliate tra le gambe, e tentò di attutire l’emicrania premendo il cuscino sulle tempie, serrando gli occhi. Ma niente da fare.
Ormai rassegnato all’idea che si sarebbe dovuto sopportare il mal di testa anche quel giorno, si alzo dal letto e si diresse in cucina, andando a preparare il suo solito caffè.
Ogni mattina tutto sembrava essere normale, così come aveva trascorso la sua vita da vent’anni a questa parte, tuttavia, Dark sapeva di star nascondendo un segreto fin troppo grande e pericoloso.

Aveva paura. La sera prima, nelle sembianze nel suo alter ego, si era nuovamente intrufolato nel Queen’s Head pub, ma, a quanto pare, Sharp si era stufato del solito è monotono boccale di birra.
Aveva paura. Si era reso conto che fin troppo spesso gli capitava di perdere il controllo del proprio corpo e lasciarlo completamente in balia degli ordini del giovane. Temeva che, da un momento all’altro, i sensi avrebbero smesso di ascoltarlo, dando attenzione alle necessità di Jude. Sarebbe stato possibile? Dark non voleva dare risposa a questa domanda.
Quella sera, per l’appunto, era riuscito a malapena a combattere contro i desideri di Sharp, che gli ordinava di andare a parlare con dei ragazzi seduti ad uno dei tanti tavoli del pub. Ma Dark non si era opposto semplicemente per seguire la propria natura schiva, quanto per il timore che gli era saltato in petto non appena aveva riconosciuto uno dei tanti giovani del gruppo.
Aveva visto due occhi verde scuro guizzare nella sua direzione e ammiccare impercettibilmente, gesto che il professore non aveva fatto altro che ignorare, preferendo, al contrario, alzarsi ed andare a pagare il conto. Ma, come al solito, il suo alter ego gli era sembrato avere tutt’altra intenzione, dal momento che metà del suo corpo era rimasto inchiodato sullo sgabello di legno

“Dannato Sharp”

“Contegno con le parole, professore. Perché non andiamo a divertirci?”

“Non mi sembra il momento adatto, e poi quel gruppi di ragazzi non mi piace”

“Non credo che lei mi debba fare da tutore, mio caro Dark. Le devo ricordare che è lei in questo momento ad essere in una situazione di sottomissione dal momento che questo è il mio corpo?

“Non mi interessano i tuoi discorsi, ribadisco il mio divieto di frequentare quei ragazzi”
Aveva avvertito il suo alter ego urlare dalla rabbia non appena il professore era stato in grado di alzarsi ed uscire dal pub. Mai, mai come in quel momento aveva avuto paura di un’ipotetica vendetta del ragazzo, ammesso che fosse stato possibile.
Jude aveva soffocato a stento un secondo urlo di rabbia non appena aveva visto Dark chiudere dietro di sé il portone del pub ed incamminarsi per le strade londinesi. Perché non era ancora in grado di controllare il suo corpo? Per quale motivo non era ancora abbastanza potente?
Quella situazione di odiosa dipendenza dal professore lo mandava su tutte le furie. Era lui, Jude Sharp, il più potente, e non di certo un povero scienziato senza futuro.

 Ciao a tutti,
finalmente sono tornata a lavorare su questa storia grazie all'aiuto di qualche piccolo incoraggiamento.
Per tutti quelli che erano interessati, mi dispiace di essermi fatta attendere un po' troppo rispetto al solito. Buona lettura a tutti e, come al solito, critiche e commenti sono sempre ben accetti! 💚

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Wild_soul