All to Be niCe
di steffirah

07/10/19, ore 22:38

Ah... questo breve arco mi farà carriare, ne sono abbastanza sicuro sai...
Ad ogni modo, sorpresa! Questa volta non ci metterò quattordici anni prima di passare a recensire il prossimo capitolo! Confesso che, da una parte, l'ho fatto per fare bella figura, e dall'altra perché non vedevo talmente tanto l'ora che uscisse il nuovo capitolo che... beh, eccomi qua. Tra l'altro è stato quasi destino che tu pubblicassi lo stesso giorno in cui io avrei pubblicato la mia storia su Nier, e pensa un po' te! Comunque sia, torniamo a noi.
Allora, questa storia non sarà Komi (non oso nemmeno immaginarmi Komi agghindata come 2B... potrei rischiarlo io un infarto cardiaco questa volta) ma c'è tanto di quello zucchero che praticamente ti costruisco una fortezza di zollette. Allora, 2B la adoro perchè, nonostante sia in una situazione completamente diversa dal canon, è praticamente lei: una ragazza talmente tanto diretta da far quasi male, anche se devo ammettere che nella scena in cui spalma quel tipo contro al muro era molto più A2 di quanto non volessi ammettere... c'è da dire che quelle due sono sorelle non solo nell'aspetto, ve? E adoro anche questo rapporto che c'è tra i due: praticamente, sono entrambi yandere del rispettivo partner, anche se non credo che 9S si ritroverà costretto e imprigionato a casa sua con 2B che lo spia da dietro la buca delle lettere con gli occhi allucinati.
... francamente, non credo nemmeno che la cosa potrebbe dispiacergli, da quello che ho visto. Comunque, a parte tutto il dolciume, tra cui l'esistenza delle due Operatrici che, come penso da quando le ho viste, sono la cosa più preziosa che esista e il mondo non le meriterebbe, troviamo anche questa strana angoscia del passato.... e ammetto che immaginarmi 2B e 9S versione bambini pacioccosi è la cosa più bella che possa esistere nella mia mente. Anche A2, in realtà... la quale spero non finisca ad accoltellamenti come nel canon. Sarebbe un colpo troppo duro anche per me.
Comunque sia, sono contento che finalmente anche il non scanner si sia ricordato del suo passato con la sua vecchia famiglia e che i due si siano finalmente riavvicinati in maniera meravigliosa. Ora mi auguro che tutto non vade ad Escort meccaniche... che ultimamente il dramma esiste un po' troppo nel regno delle fiction, e poi mi tocca andare ad Aokigahara.
Comunque sia, rinnovo i miei complimenti, che sta storia AU mi sta prendendo ancora più di quanto già ero sicuro mi prendesse XD
Alla prossima, carissima!

- TONIGHT, WE REWIEW! -