Nuova pista a New York City
di The Custodian ofthe Doors

04/01/20, ore 18:57

Ehilà!
È la prima volta che scrivo una recensione, perciò spero di scriverla bene.
È da un bel po’ di tempo (tipo più di un anno) che leggo le tue storie e wow!! Sono rimasta senza parole, sopratutto da questa serie!!
Scrivi veramente bene, complimenti!!
Ho letto tutta la serie minimo due volte, tutti i capitoli, i personaggi, la vicenda narrata...mi stupisce ogni volta di più!
Il passato di Alec mi incuriosisce in una maniera assurda, così come quello di Jon (non si capisce che sono i miei personaggi preferiti vero? :))
I dialoghi tra Alec e Magnus, tra Alec e Simon, tra chiunque e Simon...adoro!! Sono veramente molto divertenti e mi fanno sempre morire in mezzo alle risate!! :)
Anche il personaggio di Seth mi incuriosisce molto, così come tutti gli amici di Alec, anche se non si sono ancora fatti vivi, perciò attendo una loro presenza. :)
Avrei mille domande da fare del tipo “quando si saprà di più sul passato di Alec?” “Perché ho come il presentimento che Mr. Night della telefonata centri qualcosa?” (Lasciatemi crogiolarmi nei miei trip mentali please).
Penso che io debba andare, altrimenti finisce che scrivo giù un poema e non mi sembra il caso. :)
Ci si vede alla prossima, attendo con ansia gli atri capitoli (anche di Christmas Carols).
Bye👋🏻
(Recensione modificata il 04/01/2020 - 07:45 pm)

04/01/20, ore 02:44

Adoro la storia, e sono felice che non ti stia perdendo d’animo nello scriverla perché é davvero intrigante... curiosa di saperne di più sull’inizio di qst gioco e anche sulla storia di Alec e su come piano piano ( ma non troppo) riuscirà a fidarsi di Magnus così da aprirsi completamente e magari aspirare anche a qualcosa in più tra loro.
Attendo fiduciosa il prossimo capitolo, sapendo che prima o poi arriverà 😊

18/10/19, ore 09:11

ciao grazie per la bellissima storia, mi è piaciuta davvero tanto.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
grazie di cuore alla prossima

10/10/19, ore 12:41

No ho ancora letto, lo farò stasera con calma, ma quando ho visto l'aggiornamento ho fatto un gridolino di gioia. Sapevo che prima o poi lo avresti fatto, lo avevi scritto e ci avevi rassicurati, ma ormai stavo perdendo la speranza e invece... WOW!!! GRAZIE Non vedo l'ora che sia stasera 😊

10/10/19, ore 00:06

O cielo! Non ci credo! Hai AGGIORNATO 🎉🥳🎉 quasi non ci speravo più! Ti ringrazio di aver superato il tuo blocco, immagino che non sia una cosa facile. Il capitolo mi è piaciuto molto, ha aperto una serie di strade, ed io non vedo l'ora di percorrerle per sapere dove mi porteranno. I giochi ora sono ufficialmente aperti e si faranno sempre più interessanti a mio parere. Mi è piaciuto molto il fatto che buona parte del capitolo sia stata sul Jon, trovo che sia un personaggio davvero intrigante. Inoltre ho adorato lo spiraglio sul passato di Alec 😍 e poi la parte "Sul riflesso delle lucide porte di metallo Alec fissò il denso liquido rosso che lo imbrattava da testa a piedi. Un sorriso obliquo ed inquietante gli tirò le labbra" è stata davvero eccelsa... fremo al sapere il vero perché 🤩 detto questo, ancora grazie per aver aggiornato, spero che continuerai a farlo. Al prossimo capitolo 😊