Of Man's First Disobedience
di Sabriel Schermann

11/10/19, ore 17:32

Ed eccomi anche qui, cara Sabriel!
Ti faccio i miei complimenti, perché sei riuscita a ricreare un'atmosfera di terrore soprattutto con le descrizioni, raccontando un paesaggio e una situazione che mettono i brividi, se ci si immedesima. Non è una cosa semplice in una drabble, con un limite così ristretto di parole.
Siamo ormai giunti alla T, quindi suppongo che la raccolta sta per finire, mancano solo tre lettere T.T però sono anche le più divertenti, sono curiosa di sapere che parole ci hai associato!
Sempre bravissima, come ti ho detto ho l'impressione che tu stia sempre più migliorando e leggerti é sempre un piacere :3

10/10/19, ore 13:16

Sabriel, eccomi qui!
Oooooh, ma che roba!!!!
Sei fantastica, oddio, wow! Adoro questa drabble, adoro il senso di inquietudine e di ansia che il protagonista prova… e chissà chi è arrivato poi di fronte a lui, oh mamma…
Sono veramente rabbrividita, credimi!
L'atmosfera che hai saputo creare in poche parole è stata veramente paurosa, io sarei morta al primo fruscio, sarei scappata via alla cieca non appena mi fossi accorta di qualcosa che potesse potenzialmente non andare… ahahahah!
Bravissima, veramente, un'ottima drabble anche questa, l'ho adorata!
Oh, noto che siamo giunti alla T, questo vuol dire che la raccolta sta per finire? ç_ç
Mi dispiacerà un sacco quando questo succederà, però sono già pronta ad accogliere ogni altra novità da parte tua, lo sai benissimo *___*
Alla prossima <3

09/10/19, ore 07:22

Buongiorno.
Sì, un po' di inquietudine in effetti il testo me l'ha trasmessa.
Bene come sempre :)