Niamh O'Neil e il segreto dei Lestrange
di GattyP

22/10/19, ore 21:53

E finalmente la prima coppietta si è sposata! Ma avere una festicciola normale, dove gli invitati fanno solo due chiacchiere tra amici no eh? Sempre a parlare di complotti e di pazzi serial killer in circolazione... xD Interessante sentire i vaneggiamenti di Lestrange su una misteriosa ragazza che è a Hogwarts (sempre che lo sia... potrebbe essere anche una donna adulta, una femmina di animale o addirittura oggetto al femminile che sta con la Weasley!), chissà cosa sta macchinando! Come dice Harry, è difficile che lui, con un lupo mannaro al seguito possa cercare di entrare a scuola, ma mai dire mai!
Aggiungiamoci anche il ritorno di Teddy come auror e direi che l'anno scolastico ha già un sacco di belle premesse ... che Niamh si goda le ultime notti appassionate con Charles, che poi quando tornerà a Hogwarts avrà il suo bel da fare e non so quanto tempo avranno!
Barby

09/10/19, ore 23:22

Eccoci di nuovo qui con Niamh e i suoi amici! :)
Ormai la scuola è finita, i suoi alunni l'adorano, ha un fidanzato che la ama, manca un annetto al matrimonio e la loro casetta si sistema a vista d'occhio... cosa mai potrà andare storto?! Di sicuro un sacco di cose ... tipo gli evasi che sembrano non avere niente a che fare con lei, resteranno nascosti a lungo? Io non credo proprio ...
Per ora che si godano la pacchia di questi ultimi giorni di vacanza, perché una volta tornati a scuola di sicuro avranno parecchio da fare tra lavoro, famiglia, organizzazione del matrimonio e guai che di sicuro arriveranno!
Barby
P.S. sono sempre più convinta dell'idea che i magi sia davvero troppo precoci, matrimoni e figli a 17 anni sono davvero pochini secondo me!

09/10/19, ore 19:17

Ciao :-)
Ma che bello ritrovare Niahm e tutta la compagnia! Non immagini quanto piacere mi faccia ;-)
Ormai Niahm è grande ed è quasi pronta a fare il grande passo con Charles!
Sono stati dolci i suoi allievi, dev'essere bello per lei avere simili soddisfazioni.
Naturalmente non mancano nemmeno i cattivi. Niahm, povera illusa, pensa che il problema degli evasi non la tocchi direttamente, ma tanto noi sappiamo che vi finirà in mezzo fino al collo, no?
Sono curiosa di scoprire come si evolverà la situazione ;-)
A presto,
Carme93