Ricominciamo da qui
di ineedofthem

20/10/19, ore 12:46

Ciao, cara :) mi spiace recensire così in ritardo, ma solo oggi ho avuto qualche minuto libero per recuperare gli ultimi capitoli. Ah, romanticismo e dolcezza a non finire :) la tua storia mi mette sempre di buon umore, mi fa sorridere e, anche se un po' dispiace sapere che siamo alle battute finali, non posso fare altro che essere contenta e intenerita dal lieto fine di Luca e Anita <3 un bacione!

12/10/19, ore 14:58

Buon sabato pomeriggio!
Definirei questo capitolo come un ponte che unisce tutta una serie di cose preparate in precedenza, come il passaggio fondamentale che ha portato alla decisione di dare una famiglia a Lucia. E non si tratta di una famiglia qualunque. Ma facciamo un passo alla volta.
Prima di tutto mi è piaciuta moltissimo la location con cui hai scelto di iniziare il capitolo: adoro i tramonti e in generale le ore serali, quando la luce si attenua e tutto acquista un non so che di magico. È naturale che due innamorati come Luca e Anita non restino insensibili, lasciandosi coinvolgere fino a sentire il bisogno di amarsi nel profondo.
E poi chi c'è? La piccola Agnese che oggi conosce zio Luca! Da come si è comportato con la piccolina, si può dedurre che sarà un padre esemplare sia per Lucia che per un eventuale futuro baby Franzese. Ci sono uomini che prendono sul serio il ruolo di genitore, che non deve essere solo quello che va a lavorare come un matto per portare i soldi a casa ma tornando sempre stanco, si butta sul divano e ignora la famiglia. Luca non sarà così, oramai non ho dubbi.
Interessante la consulenza legale di Sabrina, avere un avvocato in casa fa sempre comodo. Ed ora non resta che scoprire cosa riserva il colloquio con gli assistenti sociali, poi con la Berardi possiamo aspettarci di tutto.
Buon fine settimana!
🌚😘

12/10/19, ore 14:44

Bene, ora che ho finito di leggere sono davvero in pari con la storia, e lasciami dire che questo capitolo era scritto davvero benissimo. Mi è piaciuta ogni scena, dall'inizio alla fine, inclusa, e forse in special modo, quella dei due innamorati insieme, che si promettono, a sera, amore eterno. Anch'io sono romantica come te, e rivedere Agnese, stavolta in braccio a Luca, mi ha emozionata. Che sia questo, oltre al suo comportamento nei confronti di Lucia, un altro indicatore del suo perfetto modo di ricoprire il futuro ruolo di genitore? Forse esagero, forse vado troppo veloce, ma vorrei davvero scoprirlo. Gran bel lavoro, vedremo cosa succederà al colloquio,

Emmastory :)

10/10/19, ore 20:03

Dio che carini 😍😍😍spero davvero che Irene non gli metta i bastoni tra le ruote perché sono perfetti per Lucia 😍😍❤️❤️❤️ non vedo l'ora di leggere l'incontro 😍