~ The secret boyfriend of the Kazekage ~
di foschi

Hai reso perfettamente ogni frammento dei loro sentimenti e delle scene spero che aggiorni presto è troppo avvincente seppur drammatica come storia spero finisca bene sono la mia coppia yaoi preferita

Ciao, cara!
Questo capitolo è stato tristissimo ed io stessa ho sofferto per i due personaggi.
Gaara è uno dei miei personaggi preferiti e mi piace tanto l'inizio che usi i colori del cielo, per poi arrivare al nero che è sintomo di cattivi presagi.
E' infatti arriva Kankuro fratello di Gaara che sa quanto suo fratello abbia sofferto.
Quando gli dice che non deve vedere più Rock Lee lui sa che è per una questione tra i villaggi e la protezione del villaggio della sabbia.
Ha accettato tutto quello per il suo dovere.
Gai ha dovuto fare la stessa cosa con Lee e quest'ultimo cercava di far capire che lui amava a Gaara.
L?incontro tra i due è stato tristissimo, ma Gaara lo manda via, nonostante soffra e nonostante quello che stanno subendo i due si ameranno sempre.
Complimenti cara e alla prossima <3

Carissima, eccomi qui!
Ti chiedo immensamente scusa per il ritardo, ultimamente sono rimasta stra indietro con le recensioni e le ho recuperate tutte in questi ultimi giorni T__T
Poi, come se ciò non bastasse, tu pubblichi un capitolo del genere e allora niente, mi hai già punita a sufficienza, sappilo T__T
Questo capitolo è stato, infatti, un bombardamento di feels tremendo, mi ha spaccato il cuore in due.
E il fatto è che hai reso tutto benissimo e non esagero affatto nel dire che questo è in assoluto uno tra i capitoli meglio riusciti per quanto riguarda la separazione e la sofferenza provata dai personaggi.
Di storie Angst ne ho lette a bizzeffe, ma questo capitolo vale almeno dieci storie Angst che ho letto.
Hai caratterizzato benissimo tutti i personaggi: i diretti interessati, ovvero Gaara e Lee, e anche Kankuro e Gai, i quali avevano sulle spalle un fardello pesantissimo, ovvero quello di dire ai due giovani della decisione presa dai piani alti – il fatto è che si trattava perlopiù di un'imposizione sotto forma di “““consiglio”””, se così possiamo dire.
Ed è bruttissimo quando sono proprio i fattori politici ad influire su una relazione, a distruggerla soprattutto; perché ovviamente i piani alti pensano solo a loro stessi – certo, è anche vero che la relazione tra Gaara e Lee non sia vista di buon occhio in quel preciso periodo a causa della pace da poco ristabilita, ma penso che da qui a separarli in eterno ce ne vuole.
Dovrebbe proprio accadere qualcosa di disastroso e drastico affinché si realizzi, però a quanto pare a nessuno importa della felicità altrui ed ecco che due giovani innamorati si ritrovano a scambiarsi l'ultimo e disperato bacio prima di separasi per sempre… cosa che non voglio che accada, assolutamente.
Dopo questo bombardamento di Angst, io spero con tutta me stessa che si ritrovino perché no, non può assolutamente finire così – senza contare che quei due “ti amo” finali da parte di entrambi mi hanno uccisa dentro in un modo che neanche immagini.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, assolutamente.
E spero tanto che le cose migliorino, perché Gaara e Lee meritano la loro felicità INSIEME *^*
Complimenti e alla prossima!

Harriet;

Tristissima ho immaginato tutto il capitolo e mi sono commossa ho sentito persino il dolore di Kankuro e del maestro Gai è un vero peccato non possano stare insieme ma come hanno fatto quei vecchiaccio a scoprire la loro storia qualcuno ha fatto la spia mi dispiace per loro 😢😢😢

Sono veramente contenta di leggere un nuovo capitolo e grazie a te per averlo scritto perché leggerlo è solo un piacere anche se mi fa molto piacere la tua dedica 😍
La storia è stata meravigliosa e struggente e non so se ha fatto malissimo leggere più per Lee, in quanto non si aspettava nemmeno questo fulmine a ciel sereno, o per Gaara che resta che comunque già sospettandolo ha dovuto anche vivere nell'angoscia di un resoconto e un giudizio finale. 😭
Trovo che i sentimenti di tutti siano arrivati chiaramente ed è stato davvero come interpretare e sentire ognuno di loro . Mi ha davvero fatto piacere leggerla e ci voleva davvero una bella storia. 😍
Complimenti come sempre sia per la scrittura che per la descrizione di ciò che circonda i nostri personaggi. Spero sinceramente a presto 😍un bacione Sato.💕