Love, food... and much more
di Red Saintia

13/07/20, ore 10:11

Buongiorno tesoro <3
Eccomi qui, proseguo con questa storia, sto cercando di finire tutte le storie in sospeso - e di tenermi in pari con le nuove -, penso che appena finita questa riprenderò la long su Saint Seiya che ho lasciato in sospeso, ma che voglio scoprire come finisce.
Colpa tua che sforni troppi progetti interessanti e mia che sono curiosissima xD
Dobbiamo dire che la vita di coppia di Nadia ed Erik va avanti una meraviglia, tanto che mi ritrovo a pensare che una relazione così la vorrei anch'io - sarà il fascino di Erik, che è adorabile come compagno.
Mi ha fatto tenerezza nel suo osservarla, innamorato, dopo che hanno trascorso insieme una notte d'amore. E insomma, a chi non verrebbe da sposare un uomo che la mattina si sveglia e vuole prepararti il caffè? All'italiana, poi, non quella roba americana discutibile. Ne ho preso uno un'ora fa, mi hai fatto venire voglia di altro caffè. E di ciambelle, soprattutto.
Quoto con Erik, le briciole sul letto sono fra le cose più odiose che esistano al mondo. Tuttavia, Nadia lo sprona a fregarsene, tanto esiste la doccia e le lenzuola si possono sempre cambiare. Mi piace la filosofia di vita di Nadia, così spensierata.
Penso di aver perso un polmone con la storia del bruciare le calorie. Dobbiamo dire che hanno una vita di coppia piuttosto intensa, e piena di voglia di vivere.
Mi fa piacere che abbiano trovato, insieme, la loro stabilità, il buon umore, e che abbiano una relazione sana.
E' sempre bellissimo tornare da loro due e rivederli, dopo la mini-long che mi ha conquistata e me li ha fatti amare <3
Piangerò una volta finita questa raccolta, di loro due non ci si stanca mai!
Alla prossima <3
fumoemiele

09/02/20, ore 22:30

sti due..... non finiranno mai di stupire

ne combinano una ogni capitolo... pure Nadiuzza bella che sembrava tanto una personcina a modino....

se vabbè...... appresso ad EReic

allap rossima

10/11/19, ore 11:59

Cara <3
Ho visto che mi mancavano i due ultimi capitoli e sono venuta a rimediare. Ma che tenerezza questo capitolo. Eeeh dopo come è finito il precedente, ci voleva. Nadia avrà un caratterino, ma Erik sicuramente sa come prenderla (e anche farla sciogliere, anche se lei cerca di non mostrarlo). Quindi quale modo per iniziare un buon caffè? (buono appunto, quello all'italiana, non quello straniero super annacquato xD). Tra l'altro mi fa piacere che dopo si sono divertiti di nuovo... esattamente com'è giusto! Vado a leggere il prossimo capitolo e vediamo cosa mi riservi :*

14/10/19, ore 14:13

Ciao, cara!
Adoro questa coppia sono l'amore *_*
Delle volte da fastidio anche a me essere fissata quando dormo, ma capisco anche lui che si scopre essere più innamorato di lei.
Mi ha fatto sorridere quando si è svegliata, e lui cerca in qualche modo di farsi perdonare, andando a preparare un buon caffè e quando torna la trova a mangiare le ciambelle e lui odia i pezzettini di zucchero, ma alla fine sono pari.
Alla fine il sereno torna.
Devo dire che la coppia mi piace tantissimo e le loro avventure mi piacciono tantissimo.
Complimenti e alla prossima <3

13/10/19, ore 11:14

Titolo sicuramente adatto al capitolo che sicuramente aderisce ai due prompt che citi all'inizio.
Quello che mi invoglia a continuare sicuramente quest'opera sono i due protagonisti, dopo aver letto la mini long ammetto che mi rimane la curiosità su come può prosegue la loro vita.
Da subito la trama di questo capitolo mi ha ridere, perché sapevo che Eric non se la sarebbe cavata. Aspettavo con ansia la fregatura.
Oltre a questo ho riso perché un mio personaggio fa la stessa cosa, anche lui trovandosi a chiedere scusa. A voi donne non piace proprio farvi osservare mentre dormite? XD
Sicuramente lui è il più simpatico dei due, questo capitolo rispetta bene questo carattere essendo ricco di battute.
Le sue frasi sono un esempio lampante di ciò che un uomo qualsiasi in difficoltà potrebbe dire alla sua ragazza. Quelle parole smielate puoi metterle in bocca a chiunque.
Anche se non manca il momento romantico ma anche serio rappresentato dalle poche righe iniziali, con lui che si trova a riflettere sui propri sentimenti.
Rimango curioso di sapere come proseguiranno queste vacanze romane...e comunque non credo che lui sappia fare un buon caffè italiano come lei non credo sappia notare la differenza se fatto bene o male. Sono americani.

10/10/19, ore 07:00

Buongiorno.
Buono il caffè!
Più che giusto dedicare qualcosa anche a lui xD
Per il resto... capitolo dolcissimo :)