Quando l’auto va in panne nei pressi di un bosco
di ImperialPair

Ciao eccomi per lo scambio! :)
Purtroppo non conosco la maggior parte dei tuoi fandom, così sono passata dalle originali.
Molto carina l'idea di serata romantica finita male per un incidente tragicomico! Anche se i due poveri malcapitati di certo non saranno rimasti entusiasti di rimanere bloccati in un posto isolato tutta la notte in attesa dei soccorsi. Però direi che hanno anche trovato un ottimo modo per occupare il tempo! Insomma alla fine non gli è andata poi così male, di certo si ricorderanno quella serata per parecchio tempo!

Prima di concludere ti segnalo due sviste:
fin dentro i vetri appannati dal vetro non ha molto senso come frase, forse intendevi fin dentro i vetri appannati del finestrino?
nessuno dei due se si sarebbe aspettato nulla. Il se è di troppo.

Barby

Recensione premio per il contest "San Valentino is near…" - 1/3

Ciao, eccomi qui a lasciare la prima recensione!
Ho notato che scrivi sia storie originali che su diversi fandom, e questa è una cosa positiva perché ho moltissima scelta *-*
Ho iniziato da qui perché il titolo e la presentazione sono davvero carinissimi! ^^
Mentre leggevo ho trovato alcune sviste e alcuni frasi un pochino strane, ma a parte questo il tuo stile è scorrevole… quelli possono essere dei fattori di distrazione, però ho letto con piacere :)
La situazione che hai presentato è tragicomica, mi ha divertito ma ho anche pensato che questi due ragazzi stavano andando o tornando da fare qualcosa di bello, questo problema con la macchina non ci voleva, accidenti!
Ma, come ha detto Milo, approfittiamo della situazione e diamoci dentro! XD
Questi due personaggi sono veramente carini, se hai scritto altro su di loro mi piacerebbe andare a leggere!
Una flashfic davvero carina, è stata una bella lettura ^^
Passerò presto (spero) a lasciare le altre recensioni premio :3