Con Te
di V4l3

13/10/19, ore 01:01

Avevo ragione!!Alex è tornata da Jason la vigilia di Natale.Quando lui ha aperto la porta e se la trova davanti sono rimasta senza fiato.Prima si abbracciano e poi si chiariscono.Lui le accarezza la guancia così dolcemente...e poi pensa che è bellissima.Ha voglia di baciarla ma reprime i suoi sentimenti,crede che siamo sbagliati e decide di esserle amico e aiutarla.Pensa che Alex possa provare addirittura ribrezzo per lui,forse anche per la differenza d'età.Ma non sa che anche lei prova gli stessi sentimenti.Riusciranno a dichiararsi?Mi è piaciuta molto la scena delle foto anche perche' si sa qualcosa della famiglia di Jason.Alla fine lui le dice che lei è affar suo,dolcissimo!!Da domani cosa succederà?Al prossimo capitolo tesoro.Un bacio.

11/10/19, ore 13:28

Bel capitolo mi sono piaciuti tanto Alex e Jason....lui un po timido e piano piano le ha detto che ci tiene a lei....il momento delle foto è stato bellissimo anch'io le adoro.....Alex è molto matura.....le cose che ha detto in fondo sono vere.....lei gli è piombata in casa all'improvviso aprendo vecchie ferite.....però alla fine anche Jason ha capito che Alex in fondo non voleva ferirlo. Aspetto il prossimo capitolo sono curiosa.

10/10/19, ore 14:04

Awwww!!! Non so come ma sapevo che avresti aggiornato oggi!! E' tutta la mattina che entro su efp per controllare se c'era il tuo aggiornamento =P Mado che capitolo MERAVIGLIOSO! Li ADORO! Alex ha fatto un gesto fantastico! Nonostante la paura che lui la cacciasse, lei lo ha affrontato e gli ha detto la verità. Come è cambiata dall'inizio della storia ad oggi, è cresciuta molto. Conforntarsi con Jason, litigare con lui, la morte della mamma, lavorare con Mike e Liz... sono tutti elementi che hanno contribuito a farla crescere. E il gesto di tornare da Jason per parlargli e spiegare è stato il primo gradino per dimostrare la donna che sta diventando.
E Jason, dolcissimo e tenerissimo Jason. E' burbero solamente per difendere il suo povero cuore, che ne ha subite molte nella vita. Ma ora che ha ammesso, almeno con se stesso, ciò che prova per lei gli riesce molto più semplice aprirsi e parlare di sé! Hai saputo rendere il suo cambiamento impressionante in modo stupendo, un cambiamento ENORME, ma non per questo banale o sforzato!

Complimenti davvero!
Al prossimo capitolo,