Il modo in cui menti
di Relie Diadamat

13/10/19, ore 14:14

Allora, sappi che entro apposta per vedere se c’è qualche tua nuova drabble. Le adoro. E ne leggerei a vagonate. In secondo luogo adoro L, perché dirlo in ogni recensione è cosa buona e giusta (e su questa cosa ci vuole un banner nel Giardino lol).
Okay, banner pubblicato. AHAHAH
Ora passiamo a te!

Intanto già non c’è bisogno di sentir nominare L nella prima riga. Chi altri scarterebbe un cioccolatino? Chi altri? Vedi che io e L andiamo d’accordo? Lui ama i dolci, ama il cioccolato, come me. GH
Che poi usi la metafora del cioccolato per indicare il desiderio tra i due. Almeno, io l’ho intesa così. Mangia il cioccolatino (che già quello è da bollino rosso) mentre osserva Light dormire. Insomma: cosa penserà??

Light ovviamente è sempre a dormire. SEMPRE. Ma svegliaaa che hai L vicino!
Ce lo descrivi in modo così innocente… così sereno. Chissà cosa starà sognando. Chissà se nei suoi sogni è un’altra persona.
E adoro il fatto che L resti lì a studiarlo.

L che cerca di ignorare l’immagine dolcissima di Light, che cerca di ricordare che si tratta di Kira, e non di un ragazzo qualunque, è adorabile. Ma lui è sempre adorabile. E meriterebbe un po’ di felicità. Tanta felicità.
Sempre bravissima!