No one would hurt you again
di La Polly

22/07/20, ore 17:04

Ciao tesoro
Ho pensato di lasciarti un pensierino per il tuo compleanno ❤
Mi sono mancati i tuoi SanSan, sai? Mi piace molto il modo in cui li tratteggi: cogli con naturalezza tutte le sfumature della loro caratterizzazione e non rendi mai le loro interazioni banali. Si vede che ami molto questi due personaggi. ❤
Questa flash è come un buon bicchiere di vino e la lettura scorre veloce senza intoppi. Il pov di Sandor è gestito davvero bene e ho apprezzato molto la contrapposizione tra il carattere rude del nostro Mastino e lo stile elegante della narrazione, che ha dato vita a un gioco di opposti molto piacevole da leggere.
Con la sua richiesta, Sansa mostra un'audacia che aggiunge un po' di pepe alla narrazione e che ben si sposa con la sua crescita personale nel corso della serie.
Ti faccio tanti complimenti e ti rinnovo i miei auguri di buon compleanno ❤
Un abbraccio,
Midnight Sunflower

19/03/20, ore 15:20

Hola sono a meno uno, wiiii!

LOL, Sansa mi ha fatto una gran tenerezza in questo capitolo: io al suo posto non so se avrei avuto il coraggio di chiedere a Sandor di farmi assaggiare un sorso di vino xD. Per fortuna lui è sembrato più divertito che turbato, e soprattutto non ha approfittato della situazione. Continua a guadagnare un sacco di punti ai miei occhi. Al momento mi sento come lui: avrei una voglia di sbronzarmi e di non pensare a tutta questa situazione, ma vivendo in famiglia, forse non è il caso ^^”.

Vado a leggere anche l’ultimo capitolo, sono curiosissima :)

a tra subito,

Leila

17/01/20, ore 12:58

Eccomi per lo scambio Polly! Ho letto tutti i capitoli di questa raccolta per poter dare un parere il più lungo possibile ^^
Allora, questi due manca poco che si saltino addosso, letteralmente! Si vogliono, ma si frenano per qualche ragione.
"Uccelletto" che nomignolo carino, mi piace. Non avendo mai visto il Trono di Spade non so se Sandor lo usa nella serie, ma in ogni caso mi piace XD
Sansa è una ragazza forte, orgogliosa che riesce a controllare e nascondere i forti sentimenti che prova verso la persona che dovrebbe proteggerla e che non riesce a spiegarsi.
Peccato che ogni capitolo sia così corto, perché secondo me scrivi molto bene! ^^ Ovviamente è un mio gusto personale, ognuno è libero di scrivere quello che vuole <3
Molto molto carine, complimenti! Mi piacciono anche come coppia devo dire!
Alla prossima

Nanami

12/10/19, ore 16:04

Ben tornata Polly, vedo che hai mantenuto la promessa di tornare presto, con un capitolo intrigante dove Sandor è sul filo del rasoio tra la voglia viva e carnale della donna che gli sta a fianco e il suo desiderio di proteggerla da tutto e da tutti e forse anche da lui stesso. Per cercare di calmare i suoi istinti beve il vino che offre la taverna dove hanno trovato alloggio, non è di quello buono, ma per annullare i pensieri può andare bene, fino a quando gli giunge una strana richiesta dall’uccelletto che lo accompagna: vorrebbe assaggiare anche lei un sorso di quella bevanda forse per scoprire cosa prova uno che beve e se è vero che poi ci si sente inebriati. Dopo aver dato un assaggio al vino, qualche traccia resta sulle sue labbra, ora rosse per il vino e umide che fanno pensare a Sandor che l’unica cosa che vorrebbe fare in quel preciso istante sarebbe quella di poter assaggiare quelle labbra e perdersi in lei, ma prima che la situazione precipiti si pone un freno e alzando la coppa di vino verso Sansa beve una volta di più alla sua salute. Continua così tra uno sguardo e una tentazione la particolare interazione fra questi due personaggi sempre più accattivante. Ti aspetto presto con le nuove sensazioni che farai provare ad entrambi. Un caro saluto.