Perfect: l'inizio di un amore
di TeamFreeWill

12/04/20, ore 10:13

Ciao, non sono arrivati i baci di scusa ma jared ha svelato in maniera commovente il suo segreto. Direi che si è salvato e che si è guadagnato un nuovo amico fidato. Anche se sappiamo che sta per nascere una grande storia d'amore.

21/10/19, ore 18:42

Eccomi qui 😍🤩
Sono ancora un pochino del tuo dal fatto che Jared non abbia difeso Jensen
Però devo dire che hai spiegato davvero bene le sue ragioni
Mi dispiace ovviamente per lui e non avrei dovuto giudicarlo così in fretta in effetti Jared porta un peso notevole sulle spalle non solo il Regno ma anche il non dover deludere le aspettative dei genitori
Però so o dolcissimi 😍 davvero sono destinati a finire insieme questi due ❤️❤️
E adesso come nella scena più romantica di un film per ragazzi si sono scambiati i numeri 🤩😍🤩🤩😍🤩
Adoro Adoro adoro Adoro adoro Adoro adoro

19/10/19, ore 17:22

Che bello immaginare Jared con la frangetta 💜💙💜 lo adoro!!
Meno male che io di solito quando non sono in forma, evito di leggere, non avevo capito che Jared praticamente avesse detto a Jensen che anche a lui piacciono i ragazzi :D
cmq immaginarlo tutto arrossito e imbarazzato..è troppo tenero :D
ci credo che Jensen vorrebbe subito corteggiarlo e immagino anche baciarlo :D

è stato però furbo a proporre la scusa dell'amicizia ahahah

Baci 😘😘
(Recensione modificata il 20/10/2019 - 07:32 pm)

12/10/19, ore 10:54

Finalmente Jared ha trovato il coraggio di confessare quel suo essere particolare, come si sente, quello che prova, il disagio nel dover mentire con tutti e per tutto il giorno.
Bello che Jensen abbia trovato il coraggio di offrigli aiuto e amicizia, nonostante la differenza sociale. Mi fa morire il fatto che il biondo gli dia del tu, chiamandolo comunque Milord!!!
Sembra quasi una presa in giro non alla persona ma allo stato sociale!!

Vediamo come riusciranno a diventare "complici" !!!!

:)))

11/10/19, ore 19:01

👋
Ed ecco come Jared, in questo capitolo, ha rivelato a Jensen il suo più grande segreto; ovvero che è *parte la censura* biiiiiiiiiiiiiiiip-
Jared: -ecco, summerina😇 censuriamo, vala'-
Jensen: -ma davvero è anche lui un dlin -.- allora - quand'è così - perché non ha rimesso in riga a quei nobili del caXXo, un capitolo fa-
Jared: -elementare, giuinott😇 e poi chi la sente la/alla scassacaXXo reale - vale a dire mia madre - vorresti pensarci te, per caso-
Jensen: -ma anche no, amico, sempre se non vuoi pagarmi le spese per curare il mio futuro esaurimento nervoso😇 ma come fai a sopportare a quella biiiiiiiiiiiiiiiiiip 'ebiiiiiiiiiiiiiiiiip 24 ore su 24-
Jared: -guarda, non ne ho proprio idea...
epic facepalm del maggiore
Per fortuna - dopo la spiegazione del moretto - Jensen ha capito perché il principe non è intervenuto-
Jensen: -ma i suoi amici rimangono delle teste di caXXo-
Jared: -ehehehehe😇
oooooooooooooooooooooook
Ed ecco come il biondo ha proposto all'altro di scambiarsi i numeri di telefono😍 a proposito, team-
Jared: -ho capito, summer; già ti immagini la rompicoXXXXni per eccellenza - la mamma - nell'atto di rompere appunto i coXXXXni con la tiritera del Di chi caXXo è questo numero, disgraziato; hai dei doveri verso il regno; bla bla bla, ed ancora bla nel caso il sottoscritto dovesse accettare -.- questo perché la regina è nata apposta per rompere le paXXe agli altri a vita, non certo per mandare avanti la dinastia reale...
della serie; summer se ne frega se/che oggi Mary è assente; la regina viene mandata a fare in XXXX lo stesso perché sì
La mente del moro che gridava “NO‼! “, il cuore che gridava “Si. Si!”.
Una lotta interiore senza pari. (cit)
Jensen: E deciditi; cosa accendiamo, milord; il , oppure il no-
Jared: -posso dire forse, amico-
Jensen: -il forse non è contemplato, amico -.- vedi di decidere in fretta, prima che ci muori aqui-
Jared: -EEEEEEEEEEEEEEEEEE😱
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

11/10/19, ore 16:25

Eccoti finalmente...... mi mancaviiiiiii!!!!!!! Allora, giustamente il nostro Jens si è arrabbiato, ed il dolce Jay lo ha seguito x chiarire..... e gli ha confessato il suo segreto, ma si vede che si piacciono!!!!!! Ora cominceranno i guai con quella specie di madre che si ritrova vero?? Ti prego amica, sn molto in ansia aggiorna presto.. ... sei sempre brava.. 😘😊❤