Vincerò per te
di Soul Mancini

12/11/19, ore 06:53

Buongiorno.
E' come un approfondimento della vicenda del talent!
E' un retroscena.
Un rapper così dall'apparenza dura che però si chiama Cody (a mio avviso nome dolce) è una cosa curiosa xD però vedo che ha un bel cuoricino.
Ma soprattutto la bellezza interiore di sopravvivere a un no così importante.

21/10/19, ore 15:30

Ciao Soul,
sono molto felice questo pomeriggio di aver avuto del tempo per leggere questo spin-off. Penso che la tua immaginazione sia bellissima, nel momento esatto in cui hai letto di Diana e Cody - o meglio della sua dichiarazione sul palco - sono convinta che la tua mente abbia preso a divagare fino ad arrivare a questa precisa storia. Storia che ho trovato perfetta, sia nel modo in cui hai mosso i personaggi con la loro leggerezza e i loro sentimenti, ma sopratutto per il tuo modo di esprimere e di descrivere. Fai davvero entrare dentro quello di cui parli sia che siano semplice scene sia che si tratti di sentimenti ed emozioni.
E poi PQ Killer adesso, grazie a questa tua storia, è diventato il mio personaggio preferito xD

16/10/19, ore 15:50

Ehi, eccomi! Avevo già occhiato la tua storia, ma questi ultimi giorni sono stata un po' incasinata e non ero ancora riuscita a passare.
Dunque: ho deciso di leggere perché, al momento, non seguo ancora la storia di Kim e non so se riuscirò mai a farlo, quindi ho deciso di accettare il rischio dello spoiler.
Mi è piaciuto molto come hai gestito il rapporto tra Diana e Cody: se lei avesse ricambiato il suo amore sarebbe stato, forse, troppo banale e scontato. Invece, lei non è innamorata del ragazzo, ma comunque apprezza la sua amicizia, e a volte questo è ciò che conta davvero.
Voglio fare solo un appunto per Cody: ragazzo mio, non osare mettere le mani dentro una valigia con vestiti accuratamente piegati e buttare i suddetti alla rinfusa nell'armadio. Se lo avesse fatto a me, avrei chiuso lui in valigia XD
Brava, il tuo stile pulito e chiaro mi piace sempre moltissimo!
Alla prossima, tesoro!

13/10/19, ore 20:19

Soul, eccomi!
Cody è dolcissimo! nonostante Diana l'abbia rifiutato, lui comunque tiene a lei al punto da dirle "vincerò per te"; questo significa che si impegnerà tantissimo anche per la sua amata, che cosa dolce! Bè, non sempre si è ricambiati quando si è innamorati, ma megli oessere chiari da subito come ha fatto Diana!
alla prossima Soul <3

13/10/19, ore 19:50

*____*

E niente, mi sembrava il modo piu' adatto per cominciare XD
Non seguo ancora la storia interattiva di Kim, nonostante sia nella mia lista delle tante storie da cominciare a leggere (XD), ma non ho trovato alcuna difficolta' a leggere questa storia e l'ho trovata stupenda!
Noto con piacere che i personaggi di Kim ispirano non poco anche te, allora non e' solo una mia patologia hahaha XD
Il colpo di scena finale poi (il rifiuto di lei, sostanzialmente) non me l'aspettavo e mi ha piacevolmente stupito, altro indicatore della bellezza di questa storia! (Nonostante io all'inizio, soprattutto quando lui e' entrato nel camerino/stanza di lei, mi sia fatta mille film mentali e gia' pensavo a come il rating potesse tranquillamente venire alzato al rosso XDD)
Mi e' piaciuta poi la tua caratterizzazione (che non so se prende spunto dal personaggio di Kim o sia completamente originale; tenderei a optare per quest'ultima opzione) del personaggio di Cody, che nonostante sia forse un personaggio "duro" e "rigido" sul palco, da quello che ho potuto intuire dal testo, con lei si intenerisce e non solo si confessa ulteriormente, ma accetta di buon grado qualsiasi riscontro.
Questo prova si tratti di una persona con un'anima genuina, di quelle che piacciono a me ^^
Ti segnalo solo una minuscola svista, cosi' perche' sono rompiballe, e perche' tu possa correggerla XD
In "[...] preso dall’ennesimo accesso di disperazione" immagino qui la parola adatta sia "eccesso".
E niente, te l'ho detto che sono una rompiballe guastafeste hahaha XD
Tantissimi complimenti per questa meravigliosa storia, l'ho adorata! Sei stata bravissima, Soul!!!
E gia' non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo *___*

12/10/19, ore 11:11

Soooooooooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuul!!!!!!!!!!! *_______*
Ma che cosa hai fatto?! Hai DAVVERO trovato l'ispirazione per scrivere di questi due personaggi?
Cody (certo che gli ho dato proprio un nome di m...) e Diana ti hanno realmente ispirato per scrivere?
Oddio, ancora non ci credo *___*
Certo, capisco che tu volessi sapere com'è andata a finire tra loro, e sai una cosa? Mi sta bene come hai deciso di farli interagire e di far finire la loro storia, nel senso che effettivamente nella mia mente avevo mezzo pensato che Diana non potesse certo ricambiare uno come lui, non perché sia un cattivo ragazzo o chissà che altro, più che altro perché non ce li vedo granché insieme.
Solo che a me dispiace sempre quando le cose vanno male, quando vedo persone che amano e non sono corrisposte… però tu sei una maga in queste cose, basta vedere la Mylash XDDD
Sono felicissima che tu abbia scritto questo racconto, che abbia dedicato del tempo ai miei OC e li abbia resi un po' più reali e tangibili, non soltanto funzionali alla gara di SOAD-Factor!
Ho amato come hai caratterizzato i personaggi e come li hai fatti rapportare, in fondo Diana non avrebbe voluto farlo soffrire, lei che è tanto buona e dolce. E anche Cody, dai, in fondo è dolce ^^ nel senso che lui le vuole davvero bene, si vede che ci tiene, ma purtroppo per lui non ci sarà un lieto fine tra loro.
Il mitico PQ Killer dovrà concentrarsi sulla gara, ora non deve lasciarsi abbattere da questo rifiuto di Diana! :D
Soul, ti ringrazio davvero tantissimo per questo regalo che mi hai fatto, nel prossimo capitolo della storia ti farò pubblicità perché chi segue la long deve assolutamente leggere questa piccola perla *-*
Complimenti e grazie per aver reso giustizia a Cody e Diana :3
Alla prossima <3