Recensioni per
Rimasugli di pensieri
di alessandroago_94

Questa storia ha ottenuto 1079 recensioni.
Positive : 1076
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/01/21, ore 10:58
Cap. 113:

Il titolo di questa poesia mi piace moltissimo! *-*
Durante la lettura, ti senti quasi trascinato da questa burrasca avvolta nella nebbia. Riesci a coinvolgere il lettore con le tue descrizioni, questa è un grande talento. Complimenti!! ^^

Nuovo recensore
07/01/20, ore 09:46
Cap. 113:

Complimenti per i termini così splendidi e malinconici. Il titolo è suggestivo e importante, infatti dal contenuto riemerge questo granello di sabbia che è solo e che vuole donare il proprio amore. Complimenti

Recensore Junior
18/10/19, ore 15:52
Cap. 113:

Ciao carissimo!
Una poesia meravigliosa, splendidi versi di una malinconia e di un dolore struggenti. Rime di altri tempi che si mescolano con particolari moderni (tipo quando citi i "social" network).
Ti auguro di scrivere anche (e soprattutto) quando sei felice e che tu possa esserlo sempre!
Alla prossima,
Nadine

Recensore Master
15/10/19, ore 16:58
Cap. 113:

Questa poesia ha termini favolosi, a partire dal titolo, Sabbia di vetro, ma anche le parole che hai delineato durante il primo paragrafo, spettro di quel che sognavo, garze sterili, valanga di vetro in frantumi... Un'altra poesia triste, e un'altra poesia in cui emerge un altro amore che non sembra essersi mai consumato, ma quantomeno alla fine è giusto alla conclusione che l'altra persona non merita nulla del poeta.
Poesia molto bella, e poi è normale, il dolore interiore dà sempre ispirazione per scrivere. Sentirci fragili ci rende poeti.
Complimenti!
Un bacio,
Karen.

Recensore Master
14/10/19, ore 22:20
Cap. 113:

Buonasera
Il dolore interiore ti fa scrivere poesie dici? Credo sia normale, in modo particolare quando si ha un animo sensibile e profondo. Gli sconvolgimenti della vita, piccoli o grandi che siano, toccano più tali persone che quelli capaci di farsi solo sfiorare dagli eventi.
C'è conflittualità in te, non è così? C'è la desolazione di ciò che è stato, la rabbia magari, poi la consapevolezza di dover raccogliere i cocci e la volontà di lasciarsi il passato alle spalle. Ma. Ma ecco che apri una piccola porta, come se qualcosa dentro di te non abbia abbandonato del tutto la speranza e vorresti un ritorno che al contempo ti spaventa. È logico e comprensibile e ci vuole del tempo per raccogliere tutti i pezzi di vetro sparsi ovunque. Ma esattamente come un vaso andato in frantumi, una volta raccolto tutto non si corre più il rischio di ferirsi.
Quindi esprimi pure ciò che hai dentro, a te fa bene per un motivo, a noi per un altro che ci regali sempre versi eccellenti da leggere.

Buonanotte!

🌚

Recensore Master
12/10/19, ore 13:15
Cap. 113:

Buongiorno.
Ho apprezzato molto questi versi.
Dalle tue parole emerge la forza di continuare a restare nella burrasca, sotto il vento, la pioggia, ad aspettare. E questa forza non è altro che l'Amore.
Ti auguro che il tempo faccia il suo lavoro.

Intanto complimenti!

-Bigin