Recensioni per
Luce e ombra: Il Giardino segreto di Eltaria
di Emmastory

Questa storia ha ottenuto 228 recensioni.
Positive : 228
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
17/10/19, ore 09:54

Buongiorno! Povera Sky sembra star soffrendo davvero tanto e come "fata dell'aria" riversa il suo malumore sulla natura, scatenando forti folate di vento, che si abbattono sulla cittadina di Eltaria minandone la propria tranquillità. Anche la quiete di Kaleia è quindi messa a dura prova. Lei non ha idea di cosa stia succedendo alla sorella ma è normale che sia afflitta e preoccupata. Mi auguro che riesca a trovare un modo per aiutarla, per salvaguardare loro stesse e tutto ciò che le circonda. Bel capitolo come sempre, passo subito al prossimo!

Recensore Master
17/10/19, ore 07:51

Buongiorno!
Dall'orario in cui ti scrivo, puoi ben capire che mi sono ridotta a momenti assurdi per dedicarmi ad EFP. Onestamente non so se e quanto resisterò, ma per ora ci sono.
Ritroviamo Kaleia molto preoccupata per la sorella. Dice che l'amore che nutre per il marito non la consola in questa circostanza ed è così poiché Christopher forse stavolta può fare ben poco. Ma è sempre l'amore che fa soffrire la fata ed è l'amore fraterno, diverso ma non per questo meno potente di quello che prova per il suo uomo. Sente perfettamente un senso di inquietudine nell'aria, è una fata della natura e la natura le parla, tutto il villaggio appare strano, come stesse aspettando con ansia qualche evento non ben definito. La descrizione che hai fatto rende molto bene la situazione, perciò, spinta dalla curiosità, vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo.
A fra pochissimo!

🌚

Recensore Master
16/10/19, ore 23:44

Ciao cara!
Oddio Sky sta soffrendo povera mi dispiace davvero molto per lei, ma capisco anche Kia si Sky è sua sorella, ma quando si è incinte si diventa più protettive nei confronti del proprio figlio.
Ma ovviamente sono sicura che Ester risolverà ogni cosa! :*
Fuji.

Recensore Master
12/10/19, ore 13:38

Buongiorno.
È davvero una brutta sensazione sapere che un proprio caro sta soffrendo e si è impotenti, non si può fare nulla per farlo stare meglio.
Spero che d'ora in poi la situazione possa migliorare e Eltaria possa assaporare la pace.

Complimenti, a te e ai personaggi :)

Arianna

Recensore Master
12/10/19, ore 07:12

Buongiorno.
Nulla è più importante della natura, dell'ambiente di cui facciamo parte, quindi va salvata a tutti i costi, assolutamente.