Come un colpo di fulmine
di EleWar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/19, ore 20:59

Ciao Ele! Mi ricordo quell'episodio dell'anime quando Ryo va a trovare Kaori all'ospedale e le porta dei fiori (garofani/tulipani??). Anche se l'idea iniziale può sembrare già vista l'importante poi è trasformarla un po' e renderla originale, sono sicura che ci riuscirai! Kaori ne ha passate tante ora è starà addirittura colpita da un filmine 😩Forse è una cosa buona che abbia perso la memoria così non ricorda la litigata con Ryo e lui potrà rimediare ai suoi errori.

12/10/19, ore 16:13

Carissima Eleonora,
parto dal fondo. Grazie a te per avermi dato la possibilità di betare questa bellissima storia e leggerla così in anteprima. Mi sento una privilegiata, credimi! (E poi io l'ho già letta tutta, ghghghgh! :P) nella quale, devo dirlo, da betare c'è ben poco, perché tu scrivi bene e io non sono certo una prof! Anzi!!! Quindi Santa Subito, mi sembra esagerato! Ma di nuovo, grazie! ^^'

Questo primo capitolo per me è da urlo davvero, come dice Kaory-Francesca. Perché sei riuscita a farmi sentire davvero la tensione elettrica, nervosa e, diciamolo, anche lievemente sessuale, che c'è tra questi due, anche se di sesso non parli.
Ma tanto, a Ryo e Kaori, checché ne dicano i diretti interessati, basta guardarsi negli occhi per scatenarla, questo tipo di tensione. :P Anche quando litigano e urlano furiosamente, come in questo caso. O meglio, Kaori, litiga e urla. Ed è giusto, giuro io ho sentito MIA la sua stanchezza, la sua frustrazione e il suo dolore interiore.

Colpo di scena, anzi, di fulmine! Kaori colpita da una saetta... e Ryo che tenta di rianimarla e si dice, ironicamente, che il loro primo bacio non se lo immaginava così... Grande! L'ho trovato divertente e allo stesso tempo angosciante. Che paura! Ma ti sta bene, Saeba!

Hai ben orchestrato anche l'entrata in scena degli amici, descrivendo la strana famiglia non con i nomi, ma con le loro peculiarità...
E alla fine... secondo colpo!
Kaori ha perso, (per l'ennesima volta) la memoria.
Io so già che hai elaborato il tutto alla tua maniera, ma che tutti i dubbi sollevati da Francesca sono più che legittimi: dalla finzione, all'innamorarsi nuovamente del suo socio idiota, ecc. ecc....
Tutto è possibile, effettivamente. A chi legge qui posso dire: continuate, perché la storia merita davvero, a mio modesto parere! Sia come svolgimento, sia come introspezione dei personaggi, sia per il giusto mix tra momenti teneri, commoventi e drammatici.

Attendo il prossimo capitolo, perché rileggerli qui, sul sito, ha tutto un'altro sapore, chissà perché!
Intanto, vado a betarti i due cap finali, finché ho un po' di tempo!
Bacioni, Ele, e continua così!
(E se dovessi aver dimenticato qualcosa, in questa rec, hai sempre i miei commenti in tempo reale, di là, nel nostro "salottino privato" ;D)

Your "beta" friend
Brizzetta *.*

12/10/19, ore 13:19

Tesorooooo Ci vuoi proprio sorprendere ogni volta di più!!!!! Primo capitolo già da Urloooo!!! In senso buono ovviamente. Avrei già molto da dire, Kaori ha reagito in maniera giusta ed esasperata oltre il limite, ed ha ragione. Sono veramente poche le donne che resisto per anni come lei, su tutto quello che fa Ryo, per il suo comportamento, per come la tratta, senza dire altro... È arrivata oltre il limite...ma dato che la tua storia è in verde e conoscendo il tuo amore verso questa coppia mi rilasso un pochino immaginando un lieto fine. Anche se forse qualche sofferenza ci sarà. Sul fatto che ha perso la memoria invece non è una cosa banale dici bene, sia nel cartone che nel manga la perde più di una volta, e chissà se questa volta voglia mettere alla prova Ryo, e verificare se per una volta lui possa cambiare e dire la verità e cambiare la sorte della loro vita. Oppure ha perso la memoria veramente, e i suoi ricordi potranno riaffiorare, e lei potrà decidere come fare con Ryo, o ancora non ricordare nulla e innamorarsi di Ryo di nuovo e allora cosa accadrà....?!?! Io dico che ci sono tutti i presupposti per una grande storia. Sei grande e un genio dalle mille idee... Complimenti Eleonora. Al prossimo capitolo. A prestissimo, un bacio grande Francesca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]