Light Blue
di A_Typing_Heart

05/01/24, ore 09:25

Ed eccoci qui con le prime avvisaglie dell’’epifania gay di Ichigo. Tutta sta cosa è incredibilmente comica, più per le reazioni di Grimmjow che quelle di Ichigo, dato che si presuppone, grande e grosso com’è ed essendo l’adulto della situazione, che un minimo si sappia controllare. Invece nulla, lasciate ogni speranza voi che entrate, Grimmjow che per poco non soffoca Ichigo per vergogna (damn, Ichigo tranquillo datti tempo che poi si apprezza tutto e con tutto intendo un uomo grande e grosso come lui che in altri contesti ti soffocherebbe volentieri, date le sue reazioni) mi ha fatta un po’ morire. Ad essere sincera però un po’ lo capisco con la sua attitudine tsundere, ma ci va bene anche scorbutico e incapace a gestire le emozioni dai che già è traumatizzato abbastanza poverino. A sto giro recensione un po’ meno seria perché non riesco ad esserlo guardando Grimmjow comportarsi così. Nulla vado al prossimo capitolo, a dopo allora,
Will <3 <3

14/03/21, ore 13:43

Ehi! Buon giorno e buona domenica! SOno di nuovo qui pronta e carica per scrivere una nuova recensione alla tua fantastica storia.
il gay panic resta sempre e comunque una delle cose che mi fa più ridere nella storia, davvero. Ma detto questo, preferisco proseguire con la recensione. Effettivamente le cose tra fragolina-chan e micetto-kun, sono piuttosto fuori dal normale andazzo (e Ishida geloso mi spezza) però io credo che anche Grimmjow sia confuso dalla naturalezza dei gesti che compie per Ichigo.
Beh, staremo a vedere!
Complimenti e alla prossima recensione!