Why Not?
di Celtica

14/11/19, ore 20:00

In questo capitolo finalmente appare un altro personaggio. Quello di Misa. Misa non è un personaggio che mi sia piaciuto più di tanto, ma le parti in cui appare lei risultano un misto tra divertimento e la sensazione di dire, madonna che scema questa. In questa drabble hai valorizzato il suo aspetto allegro, solare e spiritoso, facendola apparire sicuramente simpatica. Ottima caratterizzazione anche in questo caso.

21/10/19, ore 23:59

Allora.
Sappi che sono morta, in ansia, ma figuriamoci se riesco a dormire. Per giunta, sono distrutta e sto recensendo dal cellulare. Tutto questo per dirti: perdonami in anticipo, perché ci sono altissime probabilità che questa recensione faccia pena.

Ma quanto l'ho adorata! Quanto?
Ricordo che parlavamo di cioccolata calda, di quanto ne avessi voglia, di quanto avessi bisogno di un Watari tutto per me... E poi siamo finite a parlare di Batman AHAHAHAH
E sì, me l'avevi proprio promesso e - come sempre - sei stata di parola.
Certo che dalle nostre sobrie conversazioni da brave intellettuali escono delle perle bellissime, loool.

Sul serio, l'ho adorata e mi ha strappato un grosso sorriso. E sai meglio di me quanto ne avessi bisogno.
Ho fatto proprio bene a rileggerla.

Devo confessarti che ormai ho perso il conto: ritorno spesso a rileggere questa raccolta - così come il primo capitolo di Legami.

La reazione di L alla frase di Misa è stata epica. Potevo quasi vederlo, un WTF dipinto sul suo volto, mentre chiede implicitamente una spiegazione a Light. (Del tipo "Ma cosa si fuma la tua ragazza?" lol)

Ed è bellissimo che Misa veda Light nei panni di Robin... Insomma, sappiamo tutti cosa la gente va a dire in giro su Robin e Batman...
Ahh, Misa shippa Lawlight senza manco saperlo. E se li shippa pure lei, possono shipparli tutti. Oh.

E L ovviamente sta al gioco, ma ci sta con una serietà tale da fare paura - come dice giustamente Light.
Eheh, ma la risposta di L è ovviamente perfetta. Ma quanto adoro il modo in cui flirtano questi due?

Sono nati per provocarsi. Punto. Ed è davvero bellissimo il modo in cui L stuzzica Light. Chi non vorrebbe essere stuzzicato in quel modo, diciamoci la verità.

E tu li rendi meravigliosamente. Sempre.
Sento davvero le voci dei personaggi e vedo le loro facce. Mi sembra davvero di vedere tante piccole scene tagliate. E adoro, adoro da impazzire tutto questo.

Ma sarebbe uguale al mentire dire che da te non me l'aspettassi: sei impeccabile, sempre.
Riesci a utilizzare sempre le parole giuste, a farmi innamorare in poche parole.

Davvero, sono ripetitiva, ma non posso farci niente: sono innamorata delle tue storie, anche se lunghe 110 parole.
Sono sempre perfette. Non riesco a trovarci un solo difetto.
E questa drabble è incredibilmente credibile e, sì, ho adorato persino Misa.