Away
di Ksyl

24/10/19, ore 13:53

Solo che un episodio di questi corrisponde circa a 2 minuti dell'equivalente televisivo. E gli altri 40? Uno non è che può aspettare all'infinito! Poi, siamo appena ad ottobre: com'è, c'è già la pausa? Inoltrerò regolare protesta in tal senso alla produzione. Spero proprio che si diano da fare. Eccheccacchio!
(Recensione modificata il 28/10/2019 - 01:45 pm)

14/10/19, ore 13:58

Cara ksyl, il mio interesse per Castle non svanira' mai tutte le nuove ff che scrivete le prendo come nuove puntate di una ipotetica 9 stagione. Per il resto si, si sono trovati ma le cose non vanno cosi bene anzi lui è sempre piu zerbinato ( che dolce) lei sempre più misteriosa .......e noi aspettiamo. GRAZIEMILLE

13/10/19, ore 22:38

😍 Se tu sei soddisfatta ed entusiasta. ..figurati noi, siamo estasiati come minimo! È vero che ogni storia prende il volo ecc.ecc.ma non credo si possa prescindere dall'autore! Vabbè, tornando alla storia, capitolo intrigante ma soprattutto inquietante per me 😔! Sono stata "sulle spine" per tutto il capitolo formulando mentalmente una miriade di ipotesi, mi dispiace tanto per quel "povero cucciolone" di Castle 😢🐶 e spero tanto che non rimarrà deluso! Grazie millissime!

13/10/19, ore 21:32

Un altro passettino in avanti....povero Castle sempre a rincorrere!!!!😪

13/10/19, ore 18:08

Castle raggiunge Beckett ma appena uscito fuori da l'aeroporto si è bagnato tutto per la pioggia che stava cadendo è arrivato in auto di Kate tutto bagnato le gli porge un bicchiere di caffè caldo lui rimane sorpreso e inizia a parlare a vanvera e per di più gli dice anche se involontariamente che si starebbe fermato per molto tempo e poi parlando del caffè gli ha detto che non lo aveva preparato lei perché se no si sarebbe raffreddato a meno che non avesse messo in un termos per tenerlo caldo poi lei gli ha chiesto dove portarlo e lzi fli da l'indirizzo del albergo e lei è rimasta sorpresa perché a pochi isolati c'è il.suo appartamento e quindi lui conosce dove abbita e non è contenta di cio lui poi la invita a cena ma lei per prima rifiuta e poi accetta per il giorno dopo ma per Castle c'è qualcosa che non va quella sensazione che ha avuto dalla prima chiamata che le ha fatto lei è ricomparsa poi quando lui ha accenato ad un possibile fitanzato lei non ha ne smentito ne confemato ma resta il fatto che ce qualcosa chedi non va nel attegiamento di Beckett e poi cone ha fatto a sapere che Castle era su quel volo e lei era lì ad aspettarlo? Spero che nei prossimi capitoli si chiarisca se non tutti almeno qualcosa ciao e buona damenica anche a te al prossimo capitolo

13/10/19, ore 17:52

Che mistero questa donna, più si va avanti più aumenta la mia curiosità, povero castle 🤣 ma per fortuna c'è la cena speriamo che si apra un pochino la nostra Kate.