Once Upon A Dream (2019).
di Kiki87

17/10/19, ore 15:48

Ed eccoci finalmente al capitolo 14.
Sembra solo ieri che mi accennasti di voler cambiare il nome di tu sai chi . Ma da ciò ne è scaturita una serie di consultazioni che nemmeno alla casa bianca.
Mi viene da ridere a pensare a quanti cambi di personaggi e di trama abbiamo pensato. Quante idee al momento buone che poi a ripensarci erano cavolate shondiane. Ma finalmente la storia si è delineata e ora siamo quasi alla fine.
La povera Sara è costretta ad accettare sotto bieco ritratto l’invito a cena di quel presuntuoso narcisista ma la sua testa e il suo cuore appartengono soltanto al giovane Felton, e cosi la piccola Ancela trova il coraggio a quattro mani per spiegare che tra loro non ci potrà mai essere nulla.
Ma Bradley non la prende bene , le dice che non si arrenderà mai e questo è chiaro. Alla nostra giovane non resta che fuggire dalle sue amiche e progettare una bella denuncia per molestie.
Intanto il suo vero amore viene a trovarla in sogno. E un bel dolce risveglio l’attende. Il suo Tommy ora è libero e finalmente potranno stare insieme.
l’epilogo è vicino. W l’amore.