Another story, same destiny
di _Almach_

27/03/20, ore 17:01

Ed eccoci qui, for the last but not the least.

Fa stranissimo pensare a un dizi bianco per Wei Ying, davvero un sacco lol.
Però ow.. Io adoro le coppie che suonano insieme! E' qualcosa di così.. Intimo, in qualche modo. E romantico, ovviamente. Molto.

"Probabilmente la sua vittima avrebbe sofferto di meno" AHAHAHAH
Lan XiChen che salva la situazione, prima che Lan QiRen inizi a prenderlo a randellate anche con il dizi XD

Sono una persona stupida, che prende sempre nota delle proprie prime volte e la imprime nel cervello con necessità. Dimentico le date, gli anniversari e i compleanni, però a certe prime cose sono morbosamente affezionata. La prima volta che sono uscita con la mia migliore amica, la prima volta che ho pianto per amore, la prima volta che ho fatto a pugni, la prima volta che ho cantato con qualcuno..
Non ricordo le date di queste mie prime volte, ma sono affezionata ai loro dettagli come se senza dovessi morire.
Sinceramente mi ha fatto un sacco piacere che Wei WuXian abbia risposto in quel modo, proprio per questo motivo molto personale :3

"Solitamente era molto intelligente"
Lan WangJi, una domanda: 'solitamente' quando, esattamente?!? Che quando si tratta di te, Wei WuXian è più ritardato un animale impagliato @.@

Però.. Che. Gesto. DOLCE.
Lo scambiarsi i nastri. Oddio, oh cielo, il mio cuore.. Si è sciolto ancora, quanto sono dolci questi piccolini TwT

Beeeh, che dire?
Questa What If mi è sembrata dolcissima, delicata, davvero degna di te e del modo in cui racconti le cose. Mi aspettavo un colpo di scena da un momento all'altro, invece è filata liscia come un nastro di seta.
Cos'altro potrei aggiungere, se non che mi è piaciuta un casino?

Ancora complimenti, ti mando un lunghissimo abbraccio,

~ Athe

29/11/19, ore 14:35

Oh my God!!!! Oh my God!!!!! Oh my God!!!! Oh my God!!!!! Il mio cuore non sta smettendo di battere così tanto!!!! Quindi, Wei Ying che l'unica persona che lo fa sentire speciale e delle sue prime volte quando faceva qualcosa... era sempre Lan Zhan!!!!!!!! Pure la prima composizione che è "WangXian"??? Ti prego, dimmi ch'era quella perchè tempo fa ho sentito qualcuno che ha fatto la cover italiana di WangXian ed è stato bellissimo che mi sono messa a piangere, sentendo quella cover e leggendo il capitolo insieme!!!!! Poi... il bacio!!!!! Oh my God!!!! Oh my God!!!!! Oh my God!!!! Alla fine l'hai messo che si baciano e Wei Ying che non voleva smettere e sente che il suo cuore non smette di battere così forte per Lan Zhan!!!! Ma perchè hai dovuto concludere la storia così, mi sto mettendo a piangere per questo finale bellissimo!!!!! E le tue descrizioni stanno sempre migliorando a differenza mia.... Dopo questa vado subito a leggere i primi capitoli della storia nell'AU di Mulan!!!! Oh my God!!!! Non vedo l'ora come hai scritto la storia di Mulan assieme a MDZS, pensa che ho trovato un video di MDZS con Wei Ying con la canzone Reflection in cinese mandarino... Vado subito a leggerla, non voglio più perdere le tue storie di MDZS perchè sono uniche e fantastiche.
Alla prossima carissima,
Jill Valentine

07/11/19, ore 22:09

Ciao Arashi
Scusa se può sembrare una domanda strana.. ma questa storia è anche su Wattpad e per caso sei Debby Arashi..?
Premetto comunque che questa storia l’ho letta prima qua e mi è molto piaciuta.. adoro proprio questa coppia..😅
Scusa ancora per la domanda
Ciao Danika85

13/10/19, ore 22:55

... Dio, cosa dovrei dire? Sto letteralmente morendo per questa ff.
Troppo bella, troppo romantica, troppo tenera e così ... loro (?) capiscimi
Credo tu sia riuscita a rappresentare alla perfezione i due personaggi e le loro dinamiche, soprattutto il loro amore (la cosa del nastro frontale, lo scambio ecc... VOLO!!!) :3
<< Hey! La mia memoria non è così pessima come credi. >> Seeee certo, parliamone smemorino! Non è che se te ricordi una canzone sei un genio! ^_^
A parte questo siparietto comico, per cui ho riso un sacco, ho passato tutta la lettura con le lacrime agli occhi e uno sorriso stupidissimo in faccia! Mi fanno male le guance *_* giuro
Come sempre, il tuo tipo di scrittura, lo stile, l’ordine delle parole e i concetti sono perfettamente allineati coi miei gusti. Per di più quando ti sei messa a descrivere la dichiarazione di Wei Ying io mi stavo sciogliendo.
E il cretino ha anche il coraggio di dire “quante altre prime volte passerò con te” senza aspettarsi una reazione da Lan Zhan. Ok, è stato educato a Gusu, ma non è un monaco, poverino.
Il bacio mi ha definitivamente uccisa, sappilo. Nessuna esagerazione, ti stimo un sacco.
Wo ai ni :3
(Recensione modificata il 13/10/2019 - 10:57 pm)