Anno del giudizio 14-41
di G RAFFA uwetta

28/10/19, ore 13:35

Ed eccomi di nuovo qui, dato che ho un po' di tempo, ne approfitto.
La storia si fa sempre piu' interessante e complessa; piu' vado avanti e piu' mi rendo conto che il primo capitolo e' solo un breve prologo di una trama molto piu' complicato, forse anche difficile da comprendere completamente nella sua interezza.
La cosa mi affascina e mi stimola a volerne sapere sempre di piu', fatto che non mi aspettavo, dal momento che non credevo questo genere mi potesse prendere cosi' tanto.
Questa e' la prova che quando le storie sono ben scritte, arrivano comunque al punto, non importano i gusti personali del lettore.
Questo e' qualcosa che credo da sempre e che sono felice di constatare su questo sito; adoro il tuo stile e ti considero senza dubbio uno degli autori piu' capaci qui. Riesci a farmi leggere qualcosa che normalmente non leggerei mai di mia spontanea volonta'!
Quindi ti faccio davvero i miei complimenti, si vede che ti impegni molto in cio' che scrivi, inclusa questa storia, e i riferimenti sono la prova lampante del grande lavoro che c'e' dietro. I vari riferimenti storici che e' possibile trovare nel testo, a volte esplicitati e a volte tra le righe, sono molto interessanti e mi fanno capire tu sia anche una persona informata dei fatti, con una cultura destinata ad ampliarsi, anche grazie alle tue opere.
Complimenti, davvero, ti leggero' sempre appena potro'! ^^