Piccole parole che non hanno più importanza
di Midnight Sunflower

14/04/23, ore 14:49

Scott 💙
Lui è stato uno dei più fortunati in tutta questa storia, a pensarci. Fortuna è un termine relativo, dato che si è perso ben cinque anni della vita di sua figlia, ma senza Hope ha dovuto vivere molto meno di cinque anni e alla fine di tutto aveva ancora con sé le persone a cui tiene di più. Ce lo vedo benissimo Scott a guardare la sua famiglia ignorando i fuochi d'artificio!
Molto dolce che alla fine mandi comunque un pensiero a Tony e Natasha, per ringraziarli del sacrificio che gli ha restituito le persone a cui tiene. No, direi che nessuno li potrà dimenticare 🥹

16/08/21, ore 17:01

Non male questo capitolo. Scott è un personaggio che mi piace molto ( e prevedo che senza più Capitan America, saranno i suoi i film in solitario, migliori del MCU, per quanto anche il Dottor Strange, sia un gran personaggio il cui esordio ha promesso benissimo) e sia pure in poche righe, hai descritto benissimo quanto ami Cassie e Hope. Visto che la prima ormai è un'adolescente, mi chiedo come si strutturerà il suo rapporto con la seconda e col padre.
Ottimo finale. Anche se Iron Man e Vedova Nera, non saranno dimenticati d'ora in poi spetterà a Ant-Man e gli altri, proteggere il mondo (e mandare avanti il MCU) ma loro, non si crederanno mai migliori dei loro predecessori e anche questo concetto è abbastanza espresso.
Bandierina verde, meritata a pieni voti.
Farkas.

17/11/19, ore 21:30

Ciao Midnight.
Oggi mi sono riposata un pochino e adesso mi accingo a recensire questa tua breve (ma al solito intensa) storia.
Scott è uno dei miei personaggi preferiti, è un uomo normale, con problemi normali, fino ad un certo punto. 😂😂😂😂
Porta allegria e non si lascia scoraggiare, da niente e da nessuno.
È finito in prigione per i suoi ideali, anche se per questo si è perso anni della vita di Cassie.
Ne ha persi altri cinque purtroppo, ma eppure, dopo la battaglia finale, lui è fortunato perché ha Hope e ha la sua amata Cassie; è cresciuta la sua bambina, ma ora ha l'intenzione di starle sempre accanto.
Pensa a Tony che purtroppo non potrà fare lo stesso con Morgan e a Natasha, che si sono sacrificati affinché tante altre persone potessero vivere.
Promette che non saranno dimenticati e sono certa che manterrà la promessa.

Brava come al solito.

Un bacione. 😘😘😘😘

Ragdoll_Cat

14/10/19, ore 17:00

Non mi aspettavo una drabble su Scott, ma è stata davvero gradita, soprattutto per la mescolanza di emozioni dolceamare di un uomo che nella vita ha riavuto tutto, ma grazie al sacrificio di altre persone. E questa è una consapevolezza che lo accompagnerà sempre, nei suoi lati positivi e negativi. Ed è bello che renda omaggio a Tony e Natasha in modo sereno, di chi sa che hanno fatto ciò che hanno fatto per loro, consapevoli, perché volevano farlo, appunto a qualunque costo.
E niente, con questa raccolta mi hai leggermente sconvolto i dotti lacrimali, questo a significare che finora l'ho apprezzata tantissimo <3
Brava e continua così, aspetto altri aggiornamenti!

-Light-

14/10/19, ore 14:10

Ciao tesoro!
Io l'ho trovata molto molto bella e dolce, pur con quel pizzico di angst finale che, a mio parere, non rovina nulla, ma rende ancora più completa la storia <3. Dopotutto quella famiglia non sarebbe lì se non fosse stato per Nat e Tony, e Scott, nonostante tutto, mi sembra proprio quel tipo di persona buona e sensibile da non dimenticarsene, neppure nei momenti più felici.
Detto ciò, ho trovato splendido questo quadretto famigliare, mi ha trasmesso un gran senso di pace e serenità <3

ci voleva!

Un grande abbraccio e alla prossima :-*
with love,

Bennina