Ci vorrebbe un miracolo
di ballerina 89

18/10/19, ore 00:32

Eccomiiiiiii!
La mia recensione la troverai sempre, non mancherà MAI!
Adoro le tue storie😍
Certo ultimamente l'influenza negativa di una certa persona (Claudia) mi preoccupa alquanto.
Che peccato non poterla menzionare 🤣🤣🤣🤣🤣
Ma bando alle ciance, veniamo al dunque...
Questa shot mi piace perché oltre a farmi ridere, ringrazio infatti  la piccola Hope per le sue monellerie🤣🤣🤣🤣 sa anche commuovermi.
La tematica che stai trattando è davvero delicata, direi spinosa...
È pur vero che la vicenda si svolge a STORYBROOKE e loro hanno la MAGIA, questo significa che tutto potrebbe essere risolto facilmente e con HAPPY ENDING, ma ovviamente un po' di suspense non guasta mai... Ho scritto un PO' eh! Non prenderti licenze poetiche che mi facciano fare zac, perché altrimenti prima di lasciarci le penne cambio in corso d'opera gli ultimi capitoli della mia long e diventa una valle di lacrime, il lungo periodo di pace diventa un lungo periodo di tragedie.
Ma sto divagando; poveri piccoli sono davvero in una situazione difficile, vogliono riabbracciare la loro mamma, ne sentono giustamente la mancanza e fanno di tutto per attirare la sua attenzione e farla tornare.
Povero Killian, è in difficoltà doppiamente, come padre e come marito, idem Emma...
Che situazione! Emma come madre sta mettendo il bene dei gemelli prima del suo, questo ovviamente non è compreso da tutti, come quelle due donne in piscina, io al posto di Regina le avrei inseguite lanciando sfere di fuoco, così, giusto per imparare a prendersi preoccupazioni non loro, o meglio a spettegolare non rendendosi conto che la piccola Hope era lì vicino... Che brutte persine, che razza di esempio daranno ai loro figli?
Per fortuna con un giocatto si risolvono gran parte delle problematiche🤣
Spero che Killian si rimetta presto in sesto visto la cura a cui lo sta sottoponendo Regina, così da poter tornare in forma e super presente per i bambini, almeno vedere il loro papà di nuovo presente potrebbe in parte essere di aiuto, anche se la mancanza della mamma sarà sempre presente, si farà sentire nel loro cuoricino.
SPERO che TUTTO si sistemi 💪🏻
Aspetto con ansia e terrore il prossimo capitolo.
Ancora complimenti 😘

14/10/19, ore 22:00

Eccomi pronta a recensire il tuo capitolo, allora ho adorato questo capitolo per tante diverse ragioni, ma in particolare perché l’ho trovato divertente e di una tenerezza disarmante allo stesso tempo e secondo me non c’è niente di meglio di ciò. Sono davvero gli ingredienti speciali per un capitolo di successo, almeno per quanto mi riguarda.
Allora immaginati me, seduta ad aspettare la mia nana e ridere come una cretina nel leggere che cosa ha combinato la piccola Hope, ecco questo ti fa capire quanto mi sia piaciuto. Perché si, ho riso davvero tanto nelle scenette della piccola monella di casa Jones, mi ha fatto letteralmente sbellicare dalle risate quando ingoia il semino della mela e pensa di avere i fratellini nella pancia 😂😂😂😂😂😂 Giuro che ero letteralmente piegata in due, ma soprattutto lo sono stata quando ha fatto la pernacchia a Regina. Sa decisamente il fatto suo quella piccolina, immagino che sia stato difficile per Regina mantenere un cipiglio serio e non scoppiare letteralmente a ridere davanti a lei. Anzi meno male che non l’ha fatto penso che Hope si sarebbe arrabbiata ancora di più e soprattutto lei non sarebbe più stato credibile come figura autoritaria, perciò meglio così... Anche perché poco prima l’ha morsa e quindi... Ma è stata ancora più tenera la scena che va a chiederle scusa e sbatte i suoi occhioni celesti per farsi perdonare. Che ruffiana.
Per non parlare del fatto che si guarda allo specchio perché dopo il timore fratellini, teme che possa nascerle un albero di mele. ROTOLO. 😂
Ma non è finita qui, la piccolina non ne vuole proprio sapere di dormire, non ha aiutato nemmeno il caffè speciale che le ha preparato Henry, anzi, al contrario, ne ha voluto altro di caffè e questo non era latte e cioccolato, come quello bevuto poco prima, ma caffè vero... E qui, ho riso ancora di più, quando finalmente ho letto della parte del “salta, salta, salta”. Ho aspettato tanto questo pezzo e adesso che è finalmente arrivato, ti giuro che senza dubbio é il primo classificato delle monellerie di Hope ahahahahaha
Certo se fossi stata al posto di Regina e Robin non sarei stata così felice, lo ammetto, ma da esterna e non vivendo una situazione del genere, la trovo estremamente comica. Hope tra l’altro ha continuato con il salta, salta, salta anche in mezzo a Regine e Robin ahahaha e Robin che se ne esce con “almeno sei sdraiata” mi ha piegata in due dal ridere, giuro. É veramente una macabra consolazione, qualcuno glielo avrebbe dovuto dire.
Ma questo capitolo oltre a farmi ridere terribilmente, mi ha messo anche molta tenerezza. Hope in piscina ha sentito tutto che quelle she arpie hanno detto, o meglio ha captato le parole “mamma non torna più” e ovviamente questo l’ha fatta entrare totalmente nel panico.
É poco se ti dico che ho odiato profondamente quelle due arpie, brutte E pettegole di signore (nemmeno le chiamo mamme, perché veramente insensibili). Avrei voluto fare una standing ovation per Regina quando le rimette al proprio posto. Dare a Killian dell’ubriacone poi, ma davvero fanno? La verità é che invidiano Emma e vorrebbero avere loro un marito sexy, dolce e irresistibile come lui, invece si devono accontentare di un bruttone, acido come loro, ecco la verità. Per fortuna sono state rimesse al loro posto prima da Robin e poi da Regina, la quale sapendo tutto ciò che hanno detto, ha potuto rimetterle in riga punto per punto. Zitte e mute infatti se ne vanno. Io avrei fatto anche peggio fossi stata in Regina.
E qui veniamo alla magia di Hope. ADORO. Mi ricordo quando mi avevi accennato al potere della piccola, in stile twilight e sai che leggerlo é stato ancora più bello? Mi sono immaginata Hope mettere la manina su Regina per farle vedere cosa fosse successo. E poi in ospedale fare lo stesso con i genitori, ma stavolta facendo vivere a loro la sua vita insieme a loro 😍 Mi sono sciolta letteralmente, lo ammetto.
E un brava Hope che ha usato la magia per la prima volta ci sta tutto.
Come ci stanno i regali che ha ricevuto.
Ma prima di arrivare a parlare di Hope e l’orso, fammi spendere due parole per il mio piccolo ometto. Ovvero il piccolo Dave. Come si fa a non amarlo? Come? Me lo spieghi? Io lo amo letteralmente a ogni capitolo di più, ma penso che ormai tu lo sappia. É stato adorabile a voler rinunciare a un gioco per lui per comprarne uno per sua sorella. Ciò però ha fatto si ora Hope ci voglia giocare con lui, oltre che con sua mamma, si è dato la zappa sui piedi da solo. 😂 Ma sappiamo tutti che per far felice sua sorella ci giocherà. Poi mi ha fatto troppo ridere quando prende in giro Robin di avere paura della zia ahahaha ma anche quando dice a zio Robin che ha puntato la macchina telecomandata blu elettrica e che vuole quella quando cadrà il suo primo dentino ahahahaha MITICO DAVE, così si fa.
L’orso, l’orso gigante é adorabile. Ma ancora di più é adorabile Hope e qui è il momento che mi ha fatto davvero una tenerezza assurda e sarei voluta entrare nella storia (come sempre ormai direi ahahah) e abbracciarla. Ha visto in quell’enorme peluche la sua mamma, ha compensato con quello la sua assenza, facendo capire quanto soffrisse la sua mancanza, quanto sua mamma sia fondamentale per lei. Piango.
Hope soffrire terribilmente la sua assenza e lo manifesta con questi piccoli capricci, ma soprattutto l’ha dimostrato rompendo la foto di Emma e attaccandola all’orso.
Assolutamente Regina deve fare qualcosa per far cambiare idea a Emma perché aui stanno soffrendo veramente tutti, in particolare i suoi figli. Henry compreso, visto che non va a trovarla in ospedale.
Deve essere lei a prendere la situazione in mano, come sempre e far ragionare la sua amica... Sempre se ci riesce, dalle anticipazioni che ho, ahimè al momento non sembra.
Dopo questa chilometrica recensione, spero che non ti sia addormentata sulla tastiera, ti saluto, ma prima ti dico: NON VEDO L’ORA DI LEGGERE IL SEGUITO. Ora sono più curiosa di prima.
A prestissimo.