Recensioni per
Come Fumo Nero
di LilyShakarian

Questa storia ha ottenuto 31 recensioni.
Positive : 31
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
17/10/19, ore 11:54

concordo pienamente con Mizu su Gorou: tu non sei assolutamente vecchio! sei il fascino fatto a persona! comunque ragazze, RAGAZZE! mi avete resa la persona più felice del mondo con questo capitolo! sapete che aspettavo da tanto una situazione del genere che vede Kimiko e Mizu in un confronto oltre che avvicinamento. si sono scoperti dei dettagli caratteriali F A N T A S T I C I per entrambe le protagoniste. non capisco come mai nella recensione dello stesso capitolo si ironizza su questo. Kohei ci tiene tantissimo a far confrontare i personaggi verbalmente, forse anche troppo, quindi non capisco del perchè si sia usato tanto sarcasmo. giusto che ci sia anche azione come gli scontri, ma sul manga sono abbastanza bilanciati e la maggior parte dei capitoli, se non tutti, sono più incentrati sui dialoghi tra personaggi, poi se si vuole solo azione con pochi fatti, allora la sezione migliore è quella di One Punch-Man, non My Hero Academia. in più, se Kimiko viene definita una specie di ultra personaggio con il parassita, Tokoyami cosa è? hanno lo stesso identico quirk, solo che Kimiko lo sfrutta meglio. e anche su Mizu credo sia stato ben detto qui che sa e non ha bisogno di fare calcoli matematici (se fa la psicologa i calcoli li lascia ai principianti), in più essendo seriamente intelligente rispetto a come si è ironizzato farà tutto tranne che andare da Toshinori a sventolare morte e miracoli di cui lui stesso è estraneo. tornando a noi, io ho amato tutto, veramente, Mizu è una vera Hero in tutto, non si fa prendere dal panico e resta seria senza far sospettare nulla, si vede chiaramente dalla tranquillità nell'esporsi di Kimiko. merito del lavoro che svolge? sì, ci sta. sono contenta di aver letto anche della comicità, come la foto di Mizu e Hawks (ho immaginato Mizu con la faccia scioccata per l'altezza) e su come il pollo tenga le ali... secondo me le apre quando arriva all'apice... non so se mi spiego... aggiungiamo la parte di Dabi che sbircia dalla tenda e la citazione del film... sono caduta dalla sedia mentre leggevo ahahahaha bravissime ragazze e grazie per questo bellissimo capitolo! continuate così!

Recensore Junior
15/10/19, ore 00:16

Uh... effettivamente interessa anche a me come tiene le ali... forse dovrei dare una controllata all'inter-OH GOD NO! DEAR GOD NO! AAAAAAH!

*scrolls down

OH GOD IT'S EVEN WORSE! Oh-OH!!! OOOH!!!

Oh... that is effectivly a nice sword fight...

Uh... effettivamente mi chiedevo se anche quella peluria fosse in fiamme...


Well, I need to cleanse my eyes with bleach.



Ah, otteniamo nuove informazioni sulla nostra co-protagonista/main villain.

Mizu, oserei dire che ormai tutti i pezzi del puzzle ce li hai, l'unica cosa da fare è incontrare All Might e chiedere immediatamente: "chi è Helena?" e da li capacità da psicologo e reverse engineering, bada-bing bada-bum, cuori spezzati, amiche in galera e la storia finisce.

Ma questa è la versione breve e noiosa, noi vogliamo i FATTI! Le sparatorie con SCARILY OVERPOWERED PARASSITIC LUNG CANCERS (TM)! E SOPRATTUTTO LE ARMI!!! Ok, solo io voglio le armi... MA LE ARMI MIGLIORANO TUTTO!



"Hai presente quei racconti fantasy dove una ragazza cade all’improvviso dal cielo? Ecco, una cosa del genere."

Oh no... it's happening, I can hear it... here it goes...


*Gorou casually walks in the street

*Suddenly something slams on a nearby Toyota Yaris caving in the roof and setting off the allarm

*Gorou walks over

*"UH!?" says surprised

*"A BABY!" yells lifting a the smashed corpse of a girl whilst a God ray shines on her and "Circle of Life" singed by Carmen Twillie blasts in the background

And they lived happily ever after...


Ragazzi, iniziano a piacermi le storie ad asterischi...

Oh god, è il primo segno che mi sto trasformando in un furry, quando inizierò a scrivere: "OwO, What's dis? Nuzzles bulge*"; qualcuno per favore mi spari.



"« Hai un gattino ciccione?! Adoro i gattini ciccioni! »".

10/10 relatable. Almost too real. Final judgement 9/10, too much water.