Oh, al diavolo.
di Sia_

17/03/22, ore 17:04

Hulloooo!

sono di nuovo qui, sperando non ti sia ancora stufata di me xD, a recuperare un'altra delle tue storie che ho in arretrato. La comincio oggi ma devo essere onesta, non so esattamente quando riuscirò a terminarla \O/. In ogni caso le premesse e questo primo capitolo mi hanno incuriosita tantissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa faccia esattamente questa fantomatica caramella. Mi hanno dato l'impressione di un gruppo di fattoni pronti a partire per un super trip, uahahah. Povera Hermione, è sostanzialmente da sola contro un branco di pisquani (detto con tanto affetto :P)

Vedo se riesco a passare subito al capitolo successivo, ché sono parecchio curiosa.
bacio,

Bennina

30/01/20, ore 22:03

Seguo le tue storie da troppo tempo, ho deciso di registrarmi e recensirti oggi. Sei un dolcetto, ecco cosa sei ihih.
Ogni cosa che scrivi mi scioglie il cuore, va bene? Lo ammetto. Essere tua fan - in generale delle Fremioni - è una cosa eccezzionale. Continui a mettere un sacco di storie e tutte belle!
Ti amo un sacco e questa storia è solo una riprova: capitolo avvincente, modo di scrivere bellissimo, Fremione già da subito! Accattivante, mi piace!

15/10/19, ore 21:19

Eccoci qui, con la nuova avventura. Aspettavo questa pubblicazione da settimane oramai, da quando hai cominciato a parlarmi di queste misteriose caramelle.
Sto già mangiandomi le unghie, perché sono nell'attesa di sapere sempre di più: cosa potranno fare? Quali effetti avranno? Com'è quest'Hermione dell'oh diavolo?
Come al solito il tuo modo di scrivere è impeccabile e i tuoi Fred/Hermione sono già meravigliosi, anche solo attraverso un semplice sguardo.
Aspetto in futuro un aggiornamento succoso,
Jabba
p.s la storia è già nelle mie seguite e preferite.

15/10/19, ore 12:40

Ciao, Sia!
Sei tornata con un titolo che è tutto un programma! Come si può resistere all'associazione di hell e Fred/Hermione? Non si può, ecco.
Questo primo capitolo ha già acceso la mia curiosità, è molto strana l'atmosfera che descrivi: una tranquillità apparente, che credo sia maschera di un'infinità di guai e trambusto. Harry, Ron e Ginny che accettano così alla leggera di testare un'invenzione di Fred e George puzzano di inganno! L'unica che sembra essere ancora padrona di se stessa è Hermione, che giustamente è guardinga e non così entusiasta di mangiare la caramella. Inutile dirti quanto non veda l'ora di scoprire gli effetti di questo Tiro Vispo e capire dove ci condurranno.
Una cosa che mi piace molto è che hai già fatto intuire che Hermione provi qualcosa per Fred, anche se credo non ne abbia piena conoscienza o forse sia in fase di negazione. Neanche Fred sembra del tutto indifferente alla ragazza, era sin troppo interessato al fatto che anche lei prendesse parte a questa sperimentazione!
Dal punto di vista stilistico, sono contenta che sia tornata alla terza persona, credo che questo tipo di narrazione ne giovi. Anche la scelta del tempo presente mi piace (c'è solo una piccola svista qui: "Ci aveva provato, era vero." che dovrebbe essere Ci ha provato, è vero o al massimo Ci aveva provato, è vero).
Insomma, un inizio più che promettente, so che con te Fred e Hermione sono in ottime mani, quindi c'è solo da aspettare il seguito e scoprire cosa nasconde questa strana caramella!
Complimenti per questo tuo nuovo progetto, un abbraccio!

Rosmary