31 days of madness
di fumoemiele

22/12/19, ore 00:54

Buonasera cara! Eccomi qui a continuare la lettura di una delle storie dal titolo più inquietante che potevo beccare: ecco, un appunto per i titoli delle tue storie, un appuntamento positivo e chiaro, che non ricordo se ti ho mai esposto. Adoro i tuoi titoli e sai perché? Sono BREVI, DIRETTI, EFFICACI. Sai esattamente quello che vuoi trasmettere tramite la storia e la fai passare direttamente da essi, senza mezzi termini, senza fronzoli o ghirigori. Insomma, ogni volta che apro una tua storia so cosa ci posso trovare e questo mi fa sentire a mio agio. Ecco cosa mi ricordava! The ghost in your room mannaggia, sono così indietro anche con quella storia che me ne vergogno quasi, ma tu scrivi di continuo e cose bellissime e non riesco a stare dietro a tutto manco impegnandomi tutte le settimane… è inquietante davvero questa cosa, ma davvero: inquietante non per il fatto della ricezione in sé, ma per le reazioni di lei che se ne bea a un certo punto invece di essere ancora tesa e spaventata. Un modo decisamente intrigante e alternativo di vedere la cosa direi. E come sempre, eccomi a dirti che sei così diretta attraverso i tuoi personaggi da farmeli sembrare verosimili anche in poco più di cento parole.
Ora corro a leggere la prossima, a tra poco tesoro! :3

15/10/19, ore 19:13

IL MIO POVERO CUORE.
No, seriamente, questo Missing Moment di “The ghost in your room” mi ha distrutto il cuore, soprattutto perché Lily è ancora viva T__T
Bimba, mi ero tanto affezionata a lei :c
Comunque per me potevi anche incentrare l'intera Raccolta sui Missing Moment della long che li avrei letti stra volentieri, quindi non ti preoccupare che qualunque cosa scrivi la leggo stra volentieri.
Ti dirò, Yael che le scrive “Sei così carina quando sorridi.” mi ha fatto tornare in mente il bel periodo in cui li shippavo – che in realtà li shippo ancora nonostante sia finita malissimo, ma dettagli, lol
E niente, attendo con impazienza il 19 per leggere nuovamente di Trevor, anche se la collocazione del giorno la trovo maledettamente inquietante perché il giorno dopo andrò a fare schifo al giappo e sappiamo tutti che Trevor ama gli animali – e anche le persone, ma in un altro modo :D
Alla prossima! *^*

Harriet;

15/10/19, ore 15:07

Un momento in cui, se fossi stata lei, avrei preso quel fottuto telefono e l'avrai distrutto e avrei comprato un dannato fucile per riempire di piombo quel cavolo d'albino ci voleva tanto a fare così Lily????

15/10/19, ore 11:27

Adoro i missing moments. Questi piccoli elementi del quadro generale che danno un'immagine più chiara del tutto, spesso gettando luce su parti poco chiare della storia. In questo caso abbiamo come protagonista Lily, alias 'meglio stare lontana dai computer e dagli albini psicopatici' (soprannome un po' lungo, lo so, ma è il primo che mi è venuto in mente), ritratta nel periodo in cui aveva iniziato a ricevere messaggi inquietanti da quello che poi si sarebbe rivelato come Yael/Alexander. Già nell'altra storia era evidente quanto poco lei gradisse la cosa, ma qui c'è la conferma. Povera Lily, quante gliene sono capitate, e che brutta fine che ha fatto. Almeno però ha smesso di soffrire.

Al prossimo capitolo!