Hogwarts
di Stella cadente

28/04/20, ore 23:44

Eccomi qui!
Sono imperdonabile, davvero, sto recensendo dopo un sacco di tempo :(
Comunque, sono qui per rimediare.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, e per vari motivi: il dialogo tra Febo ed Esmeralda e la preoccupazione di quest'ultima nei confronti di Frollo, l'allenza tra Serpeverde e Tassorosso (che bello, le nostre due Case unite *-*) e infine, scopriamo di più su Merman e i poteri di Vaiana. Idea fantastica pensare a lei come personaggio fondamentale nella battaglia contro Pitch Black: Vaiana è fantastica, la adoro!

Felice di aver recuperato tutti i capitoli, passo a recensire il prossimo!
-A.

17/10/19, ore 00:12

Ciao cara!
Cosa posso dire se non che è un capitolo stupendo, ne è valsa la pena attendere il tuo ritorno! Devo ammettere che i vari colpi di scena sopratutto quello di Merman non me lo aspettavo proprio per nulla.
Per non parlare dell inizio sono preoccupata per Esme e Febo chissà cosa potrebbe succederle ad Azkaban, anche Judi ha parlato troppo... Potrebbe aver messo in pericolo Vaiana. Ovviamente spero che lei sia l'eroina che salverà tutti! Me lo auguro con tutto il cuore.
Al prossimo capitolo! :*
Fuji.

16/10/19, ore 14:44

Ehi bellina ! Sei tornata finalmente ...e con un nuovo meraviglioso capitolo ( in cui per fortuna non è morto nessuno ) . Mi sei mancata molto sai ? Mi stavo chiedendo cosa facessi , che cosa ti stava accadendo dal momento in cui non mi rispondevi più ai messaggi e per un po' ho pensato che stessi affrontando un periodo molto difficile ...ma ora so che stai bene e sono felice anch'io . Ma ora banda alle ciance e vediamo un po' : no vabbè , sono sconvolta : quindi Vaiana discende da Merman ?! E Melicent da Pitch ( be' con lei me l'aspettavo però ) . Questo spiega davvero tantissime cose , tra cui il suo potere fortissimo dell'acqua . Bisogna allora dire che i Serpeverde sono i più potenti di tutti ( cioè Melicent , Vaiana ed Elsa sono delle furie ) 😂😂😂. Scherzi a parte , il flashback di Merman con Pitch comunque è davvero triste , perché mostra tutta la sadicità del personaggio ( e spiega anche perché Ariel non c'è qui ) . Ah la Terza Guerra si avvicina e ancora Vaiana non è completamente sicura di saper contrattaccare mentre Elsa e le altre sono ancora ostaggio di Pitch. Guarda , ho paura succederà una strage , penso e ho un po' di paura sinceramente . Comunque molto bella la parte in cui i miei amori Tassi ( Quentin e Kris ) si mettono d'accordo con il gruppo di Maui , Judy e Nick sullo scoprire la verità ( che in parte Vaiana ed Elsa hanno già scoperto prima ) . E riguardo a Claude ...io sinceramente penso che nasconda qualcosa sotto ( come tutti in questa storia poi ) , ma qualcosa di davvero oscuro , ma non so se collegato a Pitch , e scommetto che comunque Esmeralda riesca a fargli sputare letteralmente il rospo sulla questione . Del resto bellissimo capitolo , ti faccio tutti i miei complimenti ❤ sei bravissima , continua così ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖