Niamh O'Neil e il segreto dei Lestrange
di GattyP

01/11/19, ore 10:07

Ciao :-)
È sempre bello leggere di Niamh e Charles, specialmente in un'occasione così lieta e importante come il matrimonio di Rup e Kyle.
Naturalmente non mancano i discorsi più seri e dolorosi: Lestrange e Greyback in circolazione non sono proprio da sottovalutare. Mi sembra strano che cerchi una delle compagne di scuola di Vic. Non è che invece stanno cercando proprio Niahm? Non mi sorprenderebbe se fosse nuovamente nel mirino dei cattivi!
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!
A presto,
Carme93

22/10/19, ore 21:53

E finalmente la prima coppietta si è sposata! Ma avere una festicciola normale, dove gli invitati fanno solo due chiacchiere tra amici no eh? Sempre a parlare di complotti e di pazzi serial killer in circolazione... xD Interessante sentire i vaneggiamenti di Lestrange su una misteriosa ragazza che è a Hogwarts (sempre che lo sia... potrebbe essere anche una donna adulta, una femmina di animale o addirittura oggetto al femminile che sta con la Weasley!), chissà cosa sta macchinando! Come dice Harry, è difficile che lui, con un lupo mannaro al seguito possa cercare di entrare a scuola, ma mai dire mai!
Aggiungiamoci anche il ritorno di Teddy come auror e direi che l'anno scolastico ha già un sacco di belle premesse ... che Niamh si goda le ultime notti appassionate con Charles, che poi quando tornerà a Hogwarts avrà il suo bel da fare e non so quanto tempo avranno!
Barby