La scommessa
di IneffableIronGirl

02/08/23, ore 17:11

Buongiorno!

Sto da poco girando qualche profilo autore su questo sito in cerca di storie con cui divertirmi, emozionarmi, riprendermi dalla seconda stagione. (Non dico nulla a proposito, non vorrei fare spoiler);
Non vorrei essere impertinente, ed infatti non ti chiederò quanto anni tu abbia, anche perché molto spesso non è correlato con uno stile di scrittura così immaturo come il tuo. Non parlo della trama, in quanto come ogni altra idea può essere sviluppata in vari modi, e tutto per me ha del potenziale, ma davanti a un testo, così tanto privo di struttura grammaticale, devo dire che non si può essere soddisfatti, e la mia critica è positiva in quanto trovo che possa farti crescere, infatti ti dico la verità senza gettarti fumo negli occhi come per dare una caramella come ho visto fare nei tuoi confronti e non solo, anche se capisco che possano esistere opinioni diverse, e che possa essere difficile dire ciò che si pensa senza ferire qualcuno.
(Perché lo troverei offensivo e scorretto verso di te, che sei un autore che sta portando pubblicamente un pensiero);
Spero che in futuro tu possa migliorare.

Il tuo Angelo della Verità.

17/10/19, ore 09:34

wow! tutta questa intraprendenza da Azi non me la sarei mai aspettata XD

carino che scommettono sull'esito dei film aahah lo trovo super canon

il resto l'ho trovato super hot.. hai capito l'angelo? :P

16/10/19, ore 23:35

Non sempre è brutto perdere...
Molto eccitante e Azi in camicia e jeans wow!
E nella libreria poi!