La scommessa
di IneffableIronGirl

02/08/23, ore 17:11

Buongiorno!

Sto da poco girando qualche profilo autore su questo sito in cerca di storie con cui divertirmi, emozionarmi, riprendermi dalla seconda stagione. (Non dico nulla a proposito, non vorrei fare spoiler);
Non vorrei essere impertinente, ed infatti non ti chiederò quanto anni tu abbia, anche perché molto spesso non è correlato con uno stile di scrittura così immaturo come il tuo. Non parlo della trama, in quanto come ogni altra idea può essere sviluppata in vari modi, e tutto per me ha del potenziale, ma davanti a un testo, così tanto privo di struttura grammaticale, devo dire che non si può essere soddisfatti, e la mia critica è positiva in quanto trovo che possa farti crescere, infatti ti dico la verità senza gettarti fumo negli occhi come per dare una caramella come ho visto fare nei tuoi confronti e non solo, anche se capisco che possano esistere opinioni diverse, e che possa essere difficile dire ciò che si pensa senza ferire qualcuno.
(Perché lo troverei offensivo e scorretto verso di te, che sei un autore che sta portando pubblicamente un pensiero);
Spero che in futuro tu possa migliorare.

Il tuo Angelo della Verità.