Rebirth
di The Mad Tinhatter

16/09/09, ore 21:12

Hey questa fic è davvero interessante, complimenti! L'idea della figlia di Light e poi della gomma che compare nel primo death note è bellissima. Devo dire che non ce lo vedo nemmeno se costretto L per negozi, ma una fic è una fic, giusto? Comunque hai descritto bene la situazione secondo me. SOno molto curiosa di sapere come andrà avanti, ciao! ^^

10/09/09, ore 14:28

ciao, è la prima volta che commento questa grandissima genialata (e che genialata!) che stai scrivendo. far resuscitare L dalla figlia di Light Yagami e Misa Amane nonché loro degna erede... ihihih certo che hai avuto proprio na bella idea. e poi l'amica di Sayuri che continua a stuzzicarla per fargli ammettere che L le piace... negeranno entrambi, ma l'alchimia è perfettamente palpabile. anzi, vorrei che si mettessero insieme e che lei lo presentasse ai suoi: te la immagini la scena?

-La Scena: Sayuri e la sua famiglia aspettano l'arrivo del di lei nuovo fidanzato-
Light: Sayuri cara, perché non ci parli un pò del tuo amichetto(l'ultima parte è sussurrata a denti stretti e con un accenno di bava alla bocca)
*Ryuk (che sa tutto) ridacchia*
*Il campanello suona*
Sayuri (tutta eccitata): è arrivato!
*Sayuri va ad aprire, mentre Light tira fuori la sua "agendina"*
Sayuri: mamma, papà, lui è Ryuzaki, il mio ragazzo!
Ryuzaki (L): ciao a tutti. (guardando Light) salve Light
Misa: O_O
Light: o_O
Ryuk (sganasciandosi dalle risate alle facce di Light e Misa): bwahahahahaha!
Sayuri (abbracciando L): c'è qualcosa che non va, papà? non ti facevo un tipo così geloso!
*Sayuri e L si baciano*
Light: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e così morì Light Yagami XD

so già che non andrà così, però sarebbe un'idea... vabbé, attendo aggiornamenti. ciao e a presto!
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 02:29 pm)

16/08/09, ore 19:57

Wow! La tua ff è veramente stupenda! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao!!!

16/08/09, ore 15:29

stupenda aspetto il seguito con ansia complimenti sei davvero brava kiss

05/08/09, ore 14:29

Ti prego continualaaa!!! Non c'è la faccio più ad aspettare. La tua storia ha creato a me e alla mia cara collegha una vera e propria dipendenza. Approposito, secondo noi L e la protagonista come coppia preobita starebbero benissimo

01/08/09, ore 20:01

sono di fretta, nn ho molto tempo...cmq ci tenevo a dirti che è tanto bella la tua storia...aspetto con ansia il prossimo capitolo:) w l!!!! sarebbe bello se tra i 2 nascesse qualkosa:) saluti. camilla

31/07/09, ore 16:27

Oh my god! Sei bravissima. La storia è molto interessante, e io e la mia collegha siamo curiosissime di apere come continua, quindi aggiorna presto! Altrimenti non ci dormiamo la notte. Comunque vorrei esprimere un onione personale, il personaggio principale Sayori,è molto interessante al livello psicologico, quindi ti converrebbe descrive molto bene le sue sensazioni e pensieri, in modo che renda di più. Ma la tua storia in un modo o nell'altro è sempre bella.