Volevo fare la mangaka
di Sophie Ondine

26/11/19, ore 08:57

AHI AHI AHI. Prevedo guai. O scintille, magari. Se solo l'episodio prendesse una piega completamente diversa xD
Scherzi a parte. Sesshomaru è esattamente come me lo aspettavo: un simpatico stronzo con un palo in c... ops! volevo dire, un datore di lavoro pignolo, esigente e gelossissimo dei suoi spazi. Giustamente Rin avrebbe potuto evitare di incorrere in una situazione simile, poiché non è compito suo sistemargli le camicie stirate nell'armadio, ma che ci vogliamo fare: un eccesso di zelo e di buona volontà non avrà mai ucciso nessuno... o forse sì? Sta di fatto che la situazione è molto divertente e promette moltissime sorprese.
Non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo! Ho amato molto anche quest'ultimo appena letto, e come sempre vorrei farti i complimenti per il tuo stile e per il modo scorrevole e vivace con cui mantieni viva l'attenzione del lettore, lasciando sempre un pizzico di suspence che non guasta mai.
A presto, Sophie!

Flame

22/11/19, ore 15:59

Ciao, ti volevo fare i complimenti per la storia, che è scritta in modo davvero scorrevole ed originale. Mi sono davvero appassionata ai personaggi, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto !!!

21/11/19, ore 23:08

Ciao cara, bellissimo capitolo anche questo!!! Finalmente il sommo è entrato in scena, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Un bacione

19/11/19, ore 23:36

Ciao:)
ho letto tutti e tre i capitoli ora...mi intriga parecchio,hai una scrittura cosi leggera e fluida...ti faccio i miei complimenti :)
Finalmente è arrivato Sesshomaru*.*...chissà cosa succederà...Non vedo l'ora!!!
Attendo con impazienza il prossimo!!! :)
Un bacio
Sophos

19/11/19, ore 14:43

Ma ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Ed ecco Sesshomaru che ha fatto il suo ingresso.
Alla fine Rin sarà licenziata?Credo di no poi chissà.
Alla prossima

03/11/19, ore 11:31

Ciao Sophie! Avevo adocchiato da subito la tua storia, ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita a leggerla fino ad oggi. E che dire? Sempre all'altezza delle aspettative. Ogni volta realizzi delle storie deliziose. Rispetto a quando eri tornata dopo tanto con la ff su Ayame e Koga vedo anche che hai tolto un bel po' di ruggine, mi è sembrato di vedere un solo errorino, e nemmeno grave, nel primo capitolo, dunque ottimo lavoro!
Mi piace tanto questa Rin così indipendente e indaffarata e amante dell'arte, mi ci rispecchio. Inoltre, non conoscendo il futuro carattere di Rin, in quanto rimasta bambina nell'opera originale, riesci a renderla così IC, insomma a me sembra proprio una possibile Rin adulta la tua!
Mi piace che tu abbia rispolverato Jinenji e la sua mamma perché sono due personaggi dalla storia interessante ma mai usati.
Aspetto trepidante il prossimo capitolo in cui vedremo il sommo in tutto il suo frizzante umorismo!
A presto e complimenti :*

20/10/19, ore 04:04

Ciao Sophie, grazie per aver aggiornato così presto, come al solito bellissimo capitolo. La storia sta prendendo forma e mi incuriosisce sempre di più. Un bacione alla prossima

19/10/19, ore 19:14

Ciao Sophie!

Bene bene, la trama comincia a delinearsi, così come la figura - finora rimasta nell'ombra - del protagonista maschile.
La candidatura di Rin, da manuale, è stata confermata, così come le prime e parziali ipotesi sul carattere di Sesshomaru rispecchiano bene l'OC, quello di una figura sfuggente, freddda ed esigente, a tratti misantropa, che poco e nulla vuole avere a che fare con altri individui, sopratutto se umani. Considerando il carattere espansivo e solare di Rin, già abbiamo un mix esplosivo.
Ora staremo a vedere come si evolverà la storia.
Bene bene, continua così!

Flame

19/10/19, ore 15:35

Ciao 😊
Davvero molto bello come capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
E brava Rin hai ottenuto il lavoro.
Povera Kagome i fantasmi delle ex sono fastidiosi.
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo non vedo l'ora di scoprirlo.
A presto

17/10/19, ore 22:56

Eccomi cara, complimenti davvero, mi piace e mi incuriosisce molto questa storia. Hai un modo di scrivere e caratterizzare i personaggi in maniera fantastica. Bravissima. Al prossimo capitolo. Un bacione

17/10/19, ore 16:43

Ciao 😊
Questa storia mi incuriosisce parecchio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Riuscirà Rin a trovare un lavoro ?
Alla prossima

17/10/19, ore 15:37

Ciao Sophie Ondine!

Mi presento, sono Flame!
Innanzitutto vorrei premettere che non è la prima storia scritta da te che mi capita di leggere. Tuttavia, per la recente carenza di tempo legata alla stesura della tesi triennale e l'inizio della magistrale, non ho mai avuto tempo sufficiente da dedicare alle recensioni. Tornando a noi, vorrei farti i complimenti. Apprezzo molto le tue storie e il tuo stile, in particolare mi piace molto il modo in cui caratterizzi i protagonisti e assegni loro un background personale di vita passata che, ho notato, si addice alle personalità dei vari personaggi.
In più, scrivi spesso storie sulla coppia Rin/Sesshomaru, che io amo alla follia.
Mi è piaciuto questo incipit, e sono curiosa di sapere come si svilupperà la trama, come si svolgerà il primo incontro tra i nostri due personaggi principali e come si evolverà la loro storia d'amore - anche se, dato il caratterino granitico di un certo demone di nostra conoscenza, sicuramente avremo modo di leggerne delle belle.
Attendo dunque il prossimo capitolo e ti rinnovo ancora i miei complimenti.

~Flame~