Fairy Eleven
di Angel Foster

14/11/19, ore 20:32

Ed eccomi qui con un ritardo talmente magistrale da mettere i brividi!
Angel cara, come stai? È davvero tanto che non entro su efp, e un po' la cosa mi dispiace. Fra le tante cose devo trovare il modo per comunicare anche ai miei lettori i motivi della mia assenza (l'università tutti i giorni dalle 8 alle 17 più le quasi due ore di viaggio che implica mi ammazzano letteralmente).
In ogni caso, sono rimasta piacevolmente sorpresa nel leggere il tuo aggiornamento. Ti anticipo che purtroppo dovrò essere davvero brevissima, dato che i libri mi chiamano...
Ti basti sapere che la mia Naomi è perfetta, lo screzio con Rika è stato favoloso! Anche gli altri personaggi mi sembrano molto interessanti, sia gli oc sia i personaggi di Ares/Orion (che non ho ancora visto).
Sommariamente il capitolo, per quanto sia solo introduttivo, mi ha incuriosita molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Spero tu possa perdonarmi per l'enorme ritardo🤞🏻
Spero di risentirti presto!
Michi

19/10/19, ore 16:05

Ciao Angel, come stai ?
Non ti preoccupare per il ritardo, l'attesa ne è valsa la pena.
Tatsuya mi fa taaanta tenerezza quando deve raccontare la sua disavventura, poverino.
Chissà chi è realmente "Ametista" e spero di rivederlo, perchè mi ispira molto.
Sia Atsuya che Shirou sono troppo carini e li adoro quando fanno i fan-boy di "Meteora".
Riri è suuper cute come sempre e adoro il rapporto tra lei e Tatsuya.
Maki mi piace sempre di più e mi ha fatto ridere quando ha stuzzicato Hiroto, a proposito di Hiroto, come hai osato giudicare i gusti di Rox, ho scelto io i vestiti e mi sento offesa.
Mi è piaciuto come Naomi abbia spento Rika perchè se lo meritava dai .
Afuro è sempre più drama queen rispetto alla mia drama queen, Ryuunosuke Kurosawa, wow.
Mi immagino Riri, Afuro e Naomi fare shopping e comportarsi come Regina George e le "Barbie" di "Mean Girls", sarebbe il top del top.
Tutti gli OC presentati mi sono piaciuti molto e adoro vedere le loro dinamiche con i personaggi di IE/IEGO/IE Ares.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli.
Alla prossima,
Echo <3

17/10/19, ore 22:20

Hola!
Premessa: sono in gita in Grecia e questo paese mi sta uccidendo quindi se faccio errori perdonami!
Premessa 2: sono la ex Aiko_Miura_36

Che dire?
Ho aspettato con impazienza il capitolo che è finalmente uscito!
Mi è piaciuto assai!
Per quanto riguarda gli Inazumiani sono tutti ben caratterizzati mentre le OC, pur essendo tanto, sono presentate in un modo non ripetitivo che le valorizza tutte!
È stato bello trovare alcune vecchie conoscenze tra le OC!
Ora sono curiosa di scoprire l' identità
di Ametista, non ci sono ancora arrivata... Perdonami, sono stanchissima!
Le mie OC sono bellissime!
Naoki mi ha fatta schiattare in passione shopping selvaggio!
Eh, caro Hikaru... Patato lui! Lo adoro!
Ah, a volte c'era scritto Naomi invece di Naoki ma tranqui, nessun problema ho capito!
Mi piace il modo in cui scrivi! Non vedo l'ora di conoscere meglio gli OC e di scoprire come si evolverà la storia!
I capitoli chilometrici sono belli! Se devo aspettare aspetterò!
Ora, per questa volta, ti lascio... So che sono stata dannatamente breve ma sono stanchissima!
Se vuoi rinnovo l'offerta per un'ulteriore OC!
Prima non sono riuscita a farlo ma, magari, adesso ne avrò la possibilità!
Magari con la complicità delle mie amiche!
In caso... Chi ci sarebbe di libero?
Sono in un periodo in cui necessito che almeno le mie OC siano felici!
Ora scappo, la prossima recensione sarà decente!
Continua così, ti prego!
Aiko