Dagli occhi non scende più niente
di ArcticBlast

10/06/20, ore 09:38

Ciao!!
Questo capitolo mi ha distrutto l'anima, è così intenso e ricco di emozioni. Sei stata magistrale nella scrittura, davvero, non mi complimenterò mai abbastanza.
Mi sono sentita su una montagna russa di emozioni, passando dalla paura insieme ad Hermione, alla preoccupazione con i professori e con Lucas per finire con Severus che è arrabbiato da morire ma che alla fine riconosce le priorità e decide di occuparsi di lei. E' stato bellissimo anche il fatto che nessuno si sia opposto e che l'abbiamo lasciata portare via tra le sue braccia
Boh, io non so più che dire, è troppo bello! Non so come farò ad aspettare un'altra settimana, sento già l'odore di un altro capitolo strepitoso.
Un bacione carissima!

09/06/20, ore 23:08

Mio dio che mostro! Poi non lo pensavo così furbo da fregare Severus!
Minerva e Albus dolcissimi che vogliono proteggere Hermione ❤

04/06/20, ore 13:28

Vai Sev!!! Concialo per le feste!!!
Mi piace Lucas...e il rapporto che si sta creando fra loro tre e tra Sev ed Hermione, spero Sev capisca che Adam non significa niente....alla prossima!!!

04/06/20, ore 07:49

Ma ciao!!
Questo capitolo mi è piaciuto veramente un sacco!
Succedono un sacco di cose e una delle mie preferite è il rapporto tra Ginny ed Hermione che hai descritto. Ammetto di non essere una mega fan della rossa però mi piace molto come l'hai caratterizzata. Non vedo l'ora che dia una mano ad Hermione a fare breccia!
Più tenero il lato Severus che cerca un modo per far sciogliere il figlio, sono troppo teneri insieme, sono così simili e abbiamo anche iniziato ad apprezzare l'acume e il sarcasmo del giovanotto.
Ovviamente anche lui tifa per nostra ship del cuore!
Arriviamo alla nota dolente sul finale. Se devo essere proprio super onesta mi è sembrata leggermente spropositata la reazione del professore, nel senso, capisco la delusione ma quel "Cosa vuoi da me?" per un attimo me l'ha fatto odiare, che cacchio sempre della vita di Hermione si parla!
Secondo me dovrà farsi perdonare...e a proposito di perdoni...potresti aggiornare un pò prima per fare ammenda per il ritardo muahhhhh
Ovviamente scherzo! ahahah Sono una fan girl semplice, leggo un capitolo che mi piace e vorrei subito divorare il successivo ahahah
Un bacione,

03/06/20, ore 21:58

Ginevra che va contro suo fratello per amore dell'amica è una cosa che adoro! Ho letto troppe storie dove "perdonavano" Ron per gesti simili solo perchè della famiglia.

uuuh Ron è nel castello, non so come posso aspettare una settimana per il prossimo capitolo!

27/05/20, ore 19:01

Stupendo! Mannaggia per il quasi bacio!
Ormai si sentono una vera famiglia e lo trovo dolcissimo! ❤

Non te l'ho mai chiesto forse.. ma hai qualche giorno in particolare per le pubblicazioni? Cosi so quanto aspettare per il prossimo capitolo! 😍

27/05/20, ore 14:42

Mi presento sono Elema, mi aggiro da non molto in questo fandom e sono assolutamente innamorata di questa coppia.
Ho letto tutte le tue storie e le adoro da morire! Mi piace un sacco il cambio di POV, permettere di godere dei punti di vista di entrambi. La trovo una cosa stupenda.
Questa storia la sto leggendo da qualche capitolo ma, per mancanza di tempo, non ho mai recensito. E niente, volevo dirti che aspetto il martedì sera come se fosse venerdì!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ora!
Ne approfitto anche per dirti che "Oltre" è una delle mie storie preferite in assoluto!
Un bacione,

20/05/20, ore 22:39

ciao, ho iniziato a leggere la tua storia solo ieri la trovo molto bella complimenti

20/05/20, ore 17:11

Ronald, che diamine, stai nel tuo!
Povera Hermione, le preoccupazioni si moltiplicano invece di diminuire!

Devo dire che mi piace il rapporto DI AMICIZIA con Cissy!

20/05/20, ore 15:42

Beh se aveva dei dubbi su dirlo o no a Sev adesso sono passati 😀 meglio!
Magari Sev potrebbe creare un talismano tipo quello di Lucas per Hermione, così potrebbe aiutarla se serve...!
Cmq Ron e uscito di testa forte....!!!
Al prossimo capitolo!

12/05/20, ore 22:50

Bel capitolo... Lucas rispetta tanto Sev anche se lui non e molto presente e soprattutto espansivo nei sentimenti.. Però c'è quando serve e questo conta!
Spero questo Adam lo faccia un po'ingelosire così magari si fa avanti con Hermione.... Vedremo 😀

12/05/20, ore 22:02

Molto dolce Severus in tutti i comportamenti verso Lucas! Soprattutto la parte finale dove li considera ormai la sua famiglia ❤

Ma questo Adam?! E' forse in arrivo un triangolo?!

06/05/20, ore 08:13

Wow...così adesso Sev sa come la trattava Ron..e non e' buono per Ron!
Hermione sa che lui non e' uno stupratore...e questo è un bene invece!
Dopo questa legimanzia saranno più uniti di prima spero!
E questo nuovo Mangiamorte che diamine e'??

05/05/20, ore 23:43

Per un momento ho avuto paura che succedesse qualcosa, ma è andato tutto bene! Sempre più curiosa si continuare questa storia e di conoscere questi fantomatici cattivi, ma soprattutto il rapporto tra i due!

01/05/20, ore 13:58

Ma allora a Sev interessa Hermione...e inutile che cerchi di nasconderlo!
Forte Lucas....meglio amico che nemico eh!
Bel capitolo!
A martedì 😀