Dagli occhi non scende più niente
di ArcticBlast

13/08/20, ore 08:09

Ragazzi che capitoli strazianti!!!
Speriamo vada per il meglio...onestamente non mi preoccuperei per Lucas,ha tanta di quella gente intorno!! A meno che la talpa non sia Adam...
Speriamo si risolva tutto per Sev...al prossimo aggiornamento!

06/08/20, ore 16:34

Ciao!!
Allora, parto con una confessione...l'altro giorno, annoiata dalla mancanza di storie nuove mi sono trovata per la primissima volta nella mia vita su Watpadd e ho trovato l'aggiornamento!!!
Quindi la mia è una recensione a freddo ma non per questo meno entusiasta!!
La parte dedicata a Severus mi ha rattristata da morire...è in fin di vita e ora si rende conto un pò di più di quello che prova per la sua famiglia e in particolare per Hermione..niente, quest'uomo ci deve cadere con tutte le scarpe nelle situazioni per reagire!
Hermione mi è piaciuta un sacco, grintosa e volenterosa di fare, la conversazione con Harry un pò mi è dispiaciuta ma se mi metto nei suoi panni..forse sarei rimasta perplessa anch'io!!!
Prossimo capitolo è il salvataggio???
Dimmi di si!
Un bacione

06/08/20, ore 13:33

Speriamo Lucius non faccia il doppio gioco...ma non credo!
Sev resisti... devi tornare da Lucas ed Herm!
Scherzi a parte..bel capitolo! Povero Sev...è ridotto male...
Speriamo questa comunicazione telepatica funzioni e lui riesca a sopravvivere!

03/08/20, ore 08:45

Perdonami l'enorme ritardo!
Che dire?? Mi sa, mi sa che siamo entrati nel super vivo della storia.
A quanto pare, lungo il percorso, abbiamo trovato un nuovo alleato in Lucius, spero davvero mantenga la parola data e li protegga.
Mi è dispiaciuto moltissimo la sensazione di impotenza di Hermione e il suo sentirsi "niente" per Lucas senza Severus, sono comunque una famiglia e non vedo l'ora di rivederli assieme
Un bacione e alla prossima

31/07/20, ore 14:23

Ragazzi che capitoli!!
Mi piace molto l'incontro con Lucius...in fondo si fidano l'uno dell'altro...e bello...
Però che svolta nella storia!
Lucas che 99 su 100 e figlio di Sev...Sev catturato...Lucius che li deve proteggere ...Adam che non capisco ancora che gioco faccia...mamma mia quante cose!!
Bravissima...bella FF!!

31/07/20, ore 12:11

Eccomi qua, scusami tantissimo per le mancate recensioni ma tra esami e vacanze in montagna non ho avuto tempo di scrivere. Ovviamente però leggevo sempre e subito!

Che dire, sono in ansia.
Povero Severus, Hermione vai a prenderlo 😭

27/07/20, ore 10:18

Ciao!!
Che bello e triste questo capitolo!!
La parte dedicata a Hermione è estremamente toccante, lei sta costruendo un rapporto con il bambino e inizia ad avere chiari in mente quali sono i suoi sentimenti per Severus ma non può fare a meno di pensare di non essere abbastanza per lui e di non poter reggere il confronto con il ricordo di Lily. Credo che a questo punto si sia un pò scoraggiata, forse serve un gesto da parte del mago

Lui, d'altro canto, se la passa sempre peggio ma alla fine ha trovato un alleato in Lucius (?) e sa qualcosa in più sul suo passato...se lui è il padre chi sarà mai la madre??

Io sono sempre più curiosa!

Un bacione,

26/07/20, ore 22:39

Ciao! Ho letto tutta la tua storia e ne sono follemente innamorata! Mi piace tantissimo lo stile, così asciutto e senza fronzoli inutili, la prima persona ed i due pov distinti! Ovviamente sono super intrigata dalla trama, riesci davvero a lasciare col fiato sospeso, dopo così tanti capitoli non riesco ancora ad anticipare nulla… Complimenti! Ovviamente adoro anche il rapporto di Lucas con i genitori, in particolare il Severus paterno (perché Hermione è sempre stata perfetta, quindi non mi stupisco!) e generoso che aiuta i ragazzi… Che dire! Meraviglia!
Spero aggiornerai presto, intanto complimenti!

25/07/20, ore 10:37

Caspita che capitolo intenso. Questo finale così... aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!
Mi spiace per come sia finito lucius.

17/07/20, ore 17:01

Oddio...adesso anche Adam si comporta strano??? Speriamo bene...povera Herm sennò!
E speriamo bene anche per Sev...!!
Sono troppo contenta per Ron!!!
Primo perché ha preso tanti pugni da Sev e secondo perché e' in carcere e spero ci restera'!!!

Al prossimo capitolo!!

17/07/20, ore 08:59

Ciao!!
Sono arrivata alla fine del capitolo e sono rimasta....com'è possibile che sia già finito??
Questa storia mi piace davvero sempre di più e non ne ho mai abbastanza!!!
Mi ha fatto molto piacere ritrovare Hermione in forma e il momento con Lucas è stato veramente molto tenero.
Alla fine entrambi sono preoccupati per l'uomo di casa e Lucas ha anche una missione da compiere a Natale!!
Adam...Adam...Qui c'è puzza di Imperius?? O è sempre stato dalla parte dei cattivi?? Mah...magari ci hai solo trollati tutti ahahhaa
Severus che scappa come un ladro dopo un gesto impulsivo ci sta un sacco! I suoi pensieri per Hermione e il bambino sono molto teneri...a me è ripartito il trip..è davvero suo figlio?? Ti prego dimmi che lo scopriremo a breve ahahhaah
Spero non sia un'imboscata e che torni sano e salvo per natale ma ho un brutto presentimento!
Un bacione!

15/07/20, ore 14:36

Buongiorno,
Ho davvero una brutta sensazione per la stranezza di Adam e per quel tè corretto, dubito fortemente che sia davvero stata opera di Neville.
Severus ormai è calato benissimo nel ruolo di padre, mi piace!

10/07/20, ore 08:45

Ma direi proprio di si, certo che sei perdonata!!
Congratulazioni!! Posso chiederti in cosa ti sei laureata? (io sono una scimmia curiosa ahahah)
Il capitolo si è fatto attendere ma mi è piaciuto moltissimo, sono così contenta che per una volta sia Severus quello che fa un passo avanti!
Ed Hermione che gli lancia dei segnali contrastanti?? L'ho adorata tantissimo ahahah
E ora?? Dai che partono insieme secondo me!
Un bacione,

09/07/20, ore 18:44

Congratulazioni dottoressa! È un ottimo motivo per essere in ritardo!
Finalmente un bacio! È davvero bello riuscire a immaginare quei tre come una famigliola felice del mulino bianco, anche se dubito che la tranquillità durerà a lungo.

22/06/20, ore 09:53

Ciao!!

Con questo capitolo sei super perdonata per il ritardo!
Il tuo modo di scrivere mi piace davvero moltissimo, così come la tua attenzione nei dettagli, come Lucas che scalda la mano ad Hermione, sono delle piccolezze ma fanno la differenza.
Sono stata contentissima di rivedere il nanetto, mi era davvero mancato. Anche nel suo personaggio si vede sempre di più la crescita e l'apertura verso un mondo che non conosce.

Dall'altra parte abbiamo i due testoni, Hermione ci prova a confessare i suoi sentimenti e viene bloccata per l'ennesima volta...povera! Severus sembra si sia sistemato di nuovo la maschera ma con l'aiuto del piccolo Lucas ce la farà. La complicità tra quei due è veramente troppo tenera!