Un lungo periodo di pace a Storybrooke
di sweetnight87

19/10/19, ore 10:32

Eccomi qui a recensire il tuo capitolo. Allora che cosa dire... In realtà ci sarebbe di cose da dire, ma onestamente non sto davvero da dove cominciare, forse la soluzione migliore é partire dall’inizio. Direi di sì...
Adoro Emma in versione mamma che con Hope nel passeggino va a comprare un sacco di cose per i due gemelli 😍 Sai che me la immagino perfettamente? E trovo che sia perfettamente in linea con il suo personaggio, perché può fare la dura quanto vuole, ma sappiamo tutti che in fondo, ha un animo sensibile e che farebbe di tutto per i suoi figli, quelli già presenti, ma anche e soprattutto per i due in arrivo... La tutina é bellissima e riesco perfettamente a immaginarla. Ora mi immagino già il piccolo di casa Jones con la tutina addosso.
Sono rimasta sconvolta che Lucy chiama Emma “Nonna” lo ammetto. Mi ha fatto davvero strano, però e stato anche divertente, ammetto anche questo ahahahaha
E poi, poi poi sei riuscita a farmi essere simpatica Lucy, lo sai vero? Ho trovato divertente che si intromette nella conversazione tra Henry e Emma per dire ciò che il padre non riesce a dire ahahaha 😂
Henry e Ivy 😍 Niente, io sono felice di questa cosa e anche Emma, la quale prontamente accetta subito di invitarla per la riunione di famiglia, ma... Non hanno fatto i conti con Regina.
Infatti se Emma prende bene la cosa, la seconda non la prende affatto bene e da una parte la capisco, perché é stata Ivy che in un certo senso ha causato tutto quel male, compreso a Henry. Ma, si impara dal proprio passato, dai propri errori e Ivy l’ha fatto... Le parole di Robin sono giustissime più, nessuno meglio di lei sa che cosa vuol dire imparare dai propri errori e avere una seconda possibilità, perché non concederla anche a Ivy? Il suo fuorilegge del cuore comunque ha veramente influenza positiva su Regina, con poche parole é riuscita a farle capire il punto è a convincerla. Mi ha fatto morire quando la chiama Genoveffa comunque, come se chiamarla Ivy non fosse corretto ahahaha é proprio da Regina.
Sono felice comunque che alla fine sia andata da Henry, il quale ci era rimasto decisamente male, per dirgli che accetta la ragazza nella sua vita, ma sono sicura che la terra super d’occhio, almeno all’inizio.
Che dire altro? Credo di aver detto tutto, ah no... Trovo che la scelta di far essere Zelena la madrina di Cora sia stata una scelta più che giusta.
Come mi è piaciuto il modo in cui Emma rivela alla famiglia dei gemelli.
Insomma, un capitolo davvero bello e dolce, talmente tanto che mi ha messo curiosità per il prossimo, voglio leggere ancora, ancora, ancora, ancora e non farmi aspettare troppo, CHIARO?
A presto.