I Cuori Battono Ancora
di Wolstenholme

06/12/19, ore 23:57

secondo me loro sono dolci in qualunque situazione, qualunque cosa facciano. e la scusa che trovano qui per scambiarsi dei dolci baci è particolarmente carina, con Mello che fa finta di non ricordare...
molto molto graziosa e delicata.

06/12/19, ore 21:26

Mello è sempre un gran testardo orgoglioso...e Matt è sempre nei suoi pensieri.
"finché l'amico non aveva notato il lieve rossore dipinto sulle sue gote pallide e quelle iridi azzurre troppo lucide, costringendolo a letto." e anche Mello è sempre nei pensieri di Matt. Che amori!
E' dolcissima! veramente dolcissima.
sei stata bravissima!
(ma non ho ancora recensito le altre? ma quanto sono stupida?)

19/11/19, ore 18:53

Rieccomi sono potuta subito come ho potuto constatare 😁
Che dire?! È stato tutto così molto dolce ma allo stesso tempo divertente 😊 Io sinceramente immagino Mello a fumare, ma ci stava proprio il bacio in questa situazione, e la battuta finale di Matt mi ha strappato un sorriso che furbacchione che è non trovi? Ogni scusa è buona, comunque bello anche questo, aspetto il prossimo in modo da scoprire cosa hai in mente, sono un po' curiosa perché non mi aspettavo questa situazione, pensavo qualcosa di simile al primo capitolo ma in realtà mi hai felicemente sorpresa 😘
Aspetterò il seguito 😁 ci sentiamo complimenti!
Un bacione Star🌟

19/11/19, ore 18:48

Buonasera, mi presento sono Star_of_vespers😘 è la prima storia che recensisco sul fandom di death note, ho letto veramente tantissime storie a riguardo, ma non ho mai lasciato recensioni, quindi ho pensato che fosse giusto iniziare a pronunciare le mie opinioni.
Comunque tornando alla storia, ho iniziato subito a leggere in quanto io personalmente adoro Mello😍 è il mio personaggio preferito, e per me è il migliore in assoluto ( mi son fatta milioni di film mentali con lui) .
La tua storia è stata veramente tanto delicata quanto incisiva, in fondo è parecchio difficile ammettere le proprie preferenze in ambito sentimentale e con poco tu sei riuscita a fare tutto bene, in un modo carino e indiretto a far capire a Mello che Matt (bello anche lui😘) lo vedesse diversamente, e provasse un sentimento non facile da ammettere, quindi ti faccio i miei complimenti sei stata brava, come hai ben detto nelle note dell'autrice è abbastanza complesso scrivere una storia così breve, piuttosto che una lunga, perché ti devi limitare a raccogliere il fulcro di ciò che vuoi esprimere, mi hai personalmente molto colpita quindi io vado avanti, 😁sperando che i tuoi aggiornamenti siano frequenti🌺 ci sentiamo un saluto
Star🌟