Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Wolstenholme    09/11/2019    2 recensioni
Raccolta di Drabble Mello/Matt.
I. «Pare che tu piaccia ad una persona.»
II. «Ed ora, sicuramente puzzerò del tuo stupido fumo.»
III. "Sbuffò. Aveva cercato di nascondersi per tutto il giorno, finché l'amico non aveva notato il lieve rossore dipinto sulle sue gote pallide e quelle iridi azzurre troppo lucide, costringendolo a letto."
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Matt, Mello | Coppie: Matt/Mello
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Che schifo.»
«Ma se non hai nemmeno aspirato, Mello!» esclamò Matt, divertito dalla reazione del biondo alla sua prima sigaretta.
«Spiegami ancora perché mi hai costretto a farlo, dannazione.» domandò, gettando nel posacenere in vetro quell'oggetto infernale.
«Non ti ho mai costretto, ricordi?» rispose il rosso, scuotendo la testa.
Mello era incredibile.
«No, non ricordo. Ed ora, sicuramente puzzerò del tuo stupido fumo.» Infatti.
Matt si lasciò sfuggire un sorriso, per poi sporgersi abbastanza da posare le sue labbra su quelle rosee del biondo irascibile. Una frazione di secondo. «Ti confermo che non puzzi del mio stupido fumo.»
«Non puoi esserne certo.» decretò, sbuffando.
«Hai ragione, dovrei controllare di nuovo.»


N.d.A:
Non ho molto da dire questa volta, se non che avevo decisamente voglia di vedere questi due in una situazione tranquilla e dolce (strano, conoscendomi).
Spero possa piacere anche a voi. Fatemi sapere cosa ne pensate e grazie a chi ha inserito questa raccolta nei preferiti e nelle seguite.
Alla prossima.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Wolstenholme