31 days of madness
di fumoemiele

29/12/19, ore 00:01

Ed eccomi di nuovo qui, asciugandomi ancora le lacrime – non di tristezza, anzi! – stimolate dalla tua ultima drabble letta. No ma ti giuro, ancora ci penso a lui con le braccia al cielo, “grazie Signore!” Stupendo! Ok, ora la finisco e leggo pure questa. Questa è fluffosa, dolce davvero: niente esseri sovrannaturali caninosi dalla pelle pallida e dall’odio profondo per l’aglio. Lei sanguina? Lui ne approfitta e ciao, ma con una nonchalance davvero spiazzante direi. Sti due me li fai shippare davvero a prescindere, sappilo, come voglio tu sappia che non vedo l’ora di affrontare di petto questo tuo progetto dolcezza. Sören si bea di quel liquido scarlatto, e Ivy anche se sembra essere restia inizialmente è come se continuasse con qualcosa di abitudinario ormai. Ma davvero, questi due sono tenerissimi nel loro essere così, hanno un rapporto strano ma stretto oserei azzardare, parecchio stretto. Come sempre sono coinvolta dai tuoi piccoli racconti, e come sempre la mia curiosità è sfamata a dovere, proprio come la sete sfiziosa del ragazzino protagonista.
Alla prossima cara, buone feste e nel dubbio di non beccarti prima, ti auguro un meraviglioso buon Principio. Buonanotte stella! :3

18/10/19, ore 15:45

Cavolo, la follia umana non cessa mai di stupirmi. Qua abbiamo addirittura uno a cui piace bere il sangue. Che poi, dove sta scritto che solo i vampiri lo possono bere? Perché non possono farlo anche i normali esseri umani? Perché negare alla maggior parte della popolazione questo delizioso nettare...

Ok, sto delirando. Comunque, Soren ha qualche rotella fuori posto. Ma Ivy è ancora peggio. Invece di farlo curare lei che fa? Lo asseconda e gli fa bere il sangue che le esce dalla ferita al dito. Per la serie, Dio li fa e poi li accoppa.

Non vedo l'ora di leggere il capitolo di Trevor. A domani!

18/10/19, ore 15:42

Ivy te era in ste occasioni che dovevi prendere e denunciarloo te ne saresti liberataaaa.
E poi se vuole sangue umano c'e chi lo dona vada da lorooo.