Love is like a friendship caught on fire [NaLu Love Fest 2019]
di Soly_D

23/10/19, ore 18:34

Cavoli e io ci speravo in un fiocco rosa ba pazienza sara per la prossima volta impegnatevi mi raccomando😊😊😊😊.
Nin vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli.
Mi hai davvero incuriosita dove saranno ambientati? Medioevo fantasy?
Sono super curiosa!!!!

23/10/19, ore 12:53

Mmm...Happy non ne era in grado e ha sempre definito Lucy pesantissima con enorme disappunto della bionda.
Comunque e piuttosto romantico il piccolo cupido blu.
E il momento del volo e stato super Naluloso💗💗💗💗.
Sempre brava Soly Dea.
A presto.

22/10/19, ore 19:53

Lucy ha davvero sofferto moltissimo la separazione da Natsu più che di tutti i suoi compagni. Se fosse stata più forte di carattere, probabilmente gliene avrebbe cantate quattro per bene, ma si sa, con Natsu è difficile rimanere arrabbiati, e poi lui in cuor suo era partito davvero con le migliori intenzioni, per diventare più forte per proteggere i suoi compagni e lei, la donna che ama...
Ehhh, era questo che secondo me a fine manga avrebbe detto se solo Mashima non ci avesse trollato.
Alla prossima

21/10/19, ore 22:11

Heilà!
Sì, Natsu, ci crediamo tutti che, mentre ti riferivi a Lucy, tu per "bacio" intendessi proprio il bacino sulla fronte che Alzack e Bisca danno alla loro figlia.. 😂
È una shot davvero carina e piacevole, ce la vedo proprio Lucy a prendersi cura di un Natsu letteralmente rovente, talmente bollente da far quasi andare a fuoco il divano di casa.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo domani (guarda caso ho trovato questa storia proprio nel giorno giusto, il tempismo proprio XD)
Bacioni 💕 cabin13

19/10/19, ore 08:57

Ohila Soly Dea, felicissima di rivederti😊😊😊 e contentissima di leggere questo primo capitolo e stato dolcissimo Lucy sembra un'infermiera 👩‍⚕️👩‍⚕️👩‍⚕️che si prende amorevolmente cura del suo Natsu.
Dolcisimi💕💕💕💗💗💗
Spero di risentirti presto.
Ciao ciao🤗🤗🤗

18/10/19, ore 23:14

Ciao! Non sapevo che ci fossero ancora le week su Fairy Tail e sono davvero felicissima di essermi sbagliata! Ammetto che mi ha molto sorpresa il rating, visto che qualche anno fa i Love Fest avevano solo contenuti lemon ma la storia mi è piaciuta moltissimo.
All'inizio è stato strano vedere Natsu ammalato, ma ce lo vedo proprio a rifugiarsi da Lucy per farsi curare, tirando fuori richieste strane di punto in bianco. Per fortuna lei ha deciso di accontentarlo per una volta e trattandosi di una malattia dei Dragon Slayer, non corre neanche il rischio di essere contagiata!
Complimenti per questa dolcissima flashfic e alla prossima!
Baci,
Ellygattina

P.S: Quindi le regole dei Love Fest sono cambiate nel frattempo? Scusa la domanda ma non ho Tumblr e non riesco a trovare l'evento per controllare. xD
Grazie e buona serata!

18/10/19, ore 20:51

Ma che bella storiella carina carina e molto in tema con il carattere dei nostri amati personaggi.