Domani
di Celtica

23/10/19, ore 08:45

Ciao Celtica. Bravissima. Ottima prova di scrittura eleganza e stile non ti difettano mai. Notevole questo componimento, sembra di vedere le scene come in un film....ma forse per questo non mi è piaciuto: ho visto una Oscar non Oscar, una molto diversa da quella che conosco, non tanto per il fatto di non amare Fersen (ed è un bene che qui se ne accorga in tempo),quanto per la frenesia, l' impeto amoroso nei riguardi di Andrè che mi risulta una forzatura. Era ubriaca, d' accordo, ma che bisogno aveva di farlo quando era cosciente che l' oggetto del suo desiderio era un uomo libero e l' amava anche lui? d' accordo, non avrebbero potuto sposarsi , date le differenze di rango, tuttavia l' agire di Oscar è poco plausibile, per come la conosco io. A mio modesto avviso qui andava specificato l' ooc. Su Andrè, niente da dire, sebbene anche lui sia ubriaco è il più sobrio fra i due, mi è piaciuta molto la delicatezza e la dolcezza dei suoi gesti. In complesso un bellissimo lavoro che però non rispecchia molto il mio gusto personale. Buona giornata, alla prossima . P.S. Ti aspetto con Catene!!