Volevo fare la mangaka
di Sophie Ondine

03/11/19, ore 11:31

Ciao Sophie! Avevo adocchiato da subito la tua storia, ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita a leggerla fino ad oggi. E che dire? Sempre all'altezza delle aspettative. Ogni volta realizzi delle storie deliziose. Rispetto a quando eri tornata dopo tanto con la ff su Ayame e Koga vedo anche che hai tolto un bel po' di ruggine, mi è sembrato di vedere un solo errorino, e nemmeno grave, nel primo capitolo, dunque ottimo lavoro!
Mi piace tanto questa Rin così indipendente e indaffarata e amante dell'arte, mi ci rispecchio. Inoltre, non conoscendo il futuro carattere di Rin, in quanto rimasta bambina nell'opera originale, riesci a renderla così IC, insomma a me sembra proprio una possibile Rin adulta la tua!
Mi piace che tu abbia rispolverato Jinenji e la sua mamma perché sono due personaggi dalla storia interessante ma mai usati.
Aspetto trepidante il prossimo capitolo in cui vedremo il sommo in tutto il suo frizzante umorismo!
A presto e complimenti :*

20/10/19, ore 04:04

Ciao Sophie, grazie per aver aggiornato così presto, come al solito bellissimo capitolo. La storia sta prendendo forma e mi incuriosisce sempre di più. Un bacione alla prossima

19/10/19, ore 19:14

Ciao Sophie!

Bene bene, la trama comincia a delinearsi, così come la figura - finora rimasta nell'ombra - del protagonista maschile.
La candidatura di Rin, da manuale, è stata confermata, così come le prime e parziali ipotesi sul carattere di Sesshomaru rispecchiano bene l'OC, quello di una figura sfuggente, freddda ed esigente, a tratti misantropa, che poco e nulla vuole avere a che fare con altri individui, sopratutto se umani. Considerando il carattere espansivo e solare di Rin, già abbiamo un mix esplosivo.
Ora staremo a vedere come si evolverà la storia.
Bene bene, continua così!

Flame

19/10/19, ore 15:35

Ciao 😊
Davvero molto bello come capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
E brava Rin hai ottenuto il lavoro.
Povera Kagome i fantasmi delle ex sono fastidiosi.
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo non vedo l'ora di scoprirlo.
A presto