Dieci dei nostri passi
di cabin13

26/10/19, ore 20:25

Ciao Cabin! Cavoli, avrei voluto passare prima, non mi ero accorta che avessi aggiornato! Questo capitolo l'ho trovato dolcissimo, mi piace davvero tanto come riesci a rendere la gentilezza impacciata di Kyouka, ti riesce davvero bene, e tutto l'ambiente che costruisci intorno ai personaggi è così tenero e delicato che mi fai sciogliere ogni volta. Anche questa scena della sciarpa e del primo bacio è meravigliosa, hai proposto un'atmosfera gentile, se così posso definirla, ed evocativa, ho davvero visto tutto ciò che hai descritto per filo e per segno. Stupenda anche la conclusione, dove Kyouka capisce che con Kaminari niente è banale, o scontato, l'ho trovato davvero un pensiero poetico e adatto al contesto, che ha lasciato nel lettore un senso di calore nel petto!
Ti faccio notare un'unica cosa, che in realtà non so se sia un errore grammaticale o meno, io non l'ho mai sentito dire/scrivere: 'neancora', nella parte iniziale del tuo scritto. Se l'hai inserito di proposito, fai come se non ti avessi detto nulla ahaha
Un bacione <3