'Cause it never began for us, it'll never end for us
di RaggioDiLuna

31/07/09, ore 12:39

Ma steeeeeeeeeeeefy *.*
Finalmente un tuo nuovo scritto, dopo tantissimo tempo *.* E devo dire che questo merita seriamente, e sei riuscita a recuperare in una sola volta mesi e mesi di assenza U.U Giustificata, per di più. Capisco perfettamente cosa devi aver provato, che ogni volta che scrivevi ti tornava in mente lui... ma sono contenta che hai smesso di pensarci così intensamente, o che almeno hai provato a dimenticare il tuo dispiacere, e sei tornata a scrivere. Così, tanto per non dargliene vinta una... sai come l'ho cominciata a pensare ultimamente: forse perché io sono avvelenata e delusa, o perché finalmente ho deciso di darti un consiglio meno... diciamo buono, ma più valido. Uno dura, ma più utile. Persone che riescono a ridurti così sono solo da lasciar perdere, e per dimenticare si deve cambiare un po' ambiente... cosa che tu sarai comunque costretta a fare, e ora i ripensamenti non servono a nulla. E' meglio che tu lasci tutto alle tue spalle.
Passando finalmente alla storia da altrrrrrrrrrrrri punti di vista... *.* Cosa vuoi che ti dica, sei sempre splendida xD Si legge fra le righe la tua ricerca delle sue colpe come delle tue stesse, è un'analisi davvero dettagliata e imparziale, ed è forse questo che rende tutto il pezzo speciale. E' molto anche il fatto di averlo scritto in terza persona, lo rende più particolare. E' un piacevole testo che da pochino pochino sull'avanguardistico, oppure è la mia mente stanca e malata che lo vede così? O.O Beh, comunque è un punto in più per te, perché è uno stile che adoro xD
Ora ti lascio, perché credo che se andrò avanti riempirò questa recensione di cavolate, quindi meglio che vada O.o Baci bella, bravissima come sempre =)
Recensione modificata il 13/08/2009 - 02:02 pm