Il Dio Perduto (ο χαμένος θεός)
di ali04

17/11/19, ore 15:34

Facciamo finta che tu abbia appena pubblicato il capitolo e che niente sia successo...
Ma ciao!
Inutile dire quanto questa storia mi prenda e mi piaccia sempre di più.
Minho, eh? Questa sì che è una bella sorpresa. Dato la rosa che hai messo a inizio capitolo, ho pensato in un primo momento fosse cupido... Ma Minho sostiene di essere appena arrivato. Che sia uno dei titani alleati degli dei? O magari una creatura magica, tipo Chirone! Oddio... Immaginarlo metà cavallo è un po' strano...
Certo che Baekhyun un chiavistello alla porta potrebbe pure metterlo!
La scena della biblioteca è così soft😍. È il bello dei cliché: non importa quante volte vedi la scena del libro troppo in alto, rimane la cosa più bella del mondo😍. Bah, mi sono innamorata!
Immaginarmi Poseidone romantico la vedo difficile, ma del resto Chanyeol non può che essere una polpetta di cuoricini rosa e unicorni, quindi è inevitabile che un po' della sua dolcezza si insinui nell'austero dio. O no?! 😜
Che dire? Tutti a criticare Luhan, ma alla fine è proprio lui il cupido di turno. Ha fatto in modo che i due si confrontassero ormai innumerevoli volte😂.
E comunque la povera Doyeon è l'unica qui che si fa le domande giuste! Insomma, com'è che in quest'isola dimenticata dal mondo improvvisamente piova gente come se nulla fosse?
Io ti saluto e ci risentiamo presto.
Tua,
Lilifyt💖

22/10/19, ore 11:45

Appena hai scritto che l’uomo era più giovane di quanto si fosse aspettato, che aveva i capelli castani e un bel sorriso ho capito. L’ho proprio sentito nel cuore.
E alle presentazioni mi è salito un “Eccallà” potentissimo lol
Me lo sentivo che la sorpresa avrebbe riguardato un mio bias ma non avevo pensato al mio ultimate mancato ahahahaha
Ho varie idee su chi possa essere davvero Minho ma dovrei fare un ripasso di alcuni miti prima di poter dire con certezza quale sia la sua identità, non vorrei confondere più storie lol
In realtà lo scioccato perché pensavano fosse al militare Ahahahahah
Ah che belle le scene in biblioteca, non so perché ma sono sempre le mie preferite, hanno quel che di proibito con un po’ di privato misto al tranquillo che crea sempre l’atmosfera perfetta per diversi tipi di scene~
Che carino Chanyeol che vuole avere un primo appuntamento con Baekhyun perché con lui vuole fare le cose bene, ammetto di aver guaito sulla funicolare come fanno i cuccioli, è un pensiero adorabile T_T
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, ammetto di aver atteso con ansia le prime interazioni tra Sehun e Luhan, soprattutto dopo il riferimento del primo che si trattiene dal provarci con il secondo. HO BISOGNO CHE ANCHE LORO VADANO CONTRO LE REGOLE MANCO FOSSERO ROMEO E GIULIETTA (spero con meno tragedie)
Un capitolo bello carico e che da sempre più mistero alla storia, c’è tanta carne al fuoco e non vedo l’ora che venga tolta dalla brace pezzo per pezzo perché cotta al punto giusto (tradotto: bramo la rivelazione di tutte le verità non dette) *^*
Ci vediamo al prossimo capitolo, spero aggiornerai presto~
Baci bella!

20/10/19, ore 14:41

WAA. Ho letto appuntamento?! Ditemi che non sto sognando. Park finalmente inizi a vedere come funzionano davvero le cose, e io sono pronta a FEELSARE.

Il fatto che oggi Baek non abbia provato ad ammazzarsi deve essere considerato un traguardo, giusto? Perché questa sua mania di andare a trovare Soo negl Inferi inizia davvero a preoccuparmi... lol.
Ma allo stesso tempo ha fatto un nuovo interessante incontro che mi lascia ancora più c u r i o s a. Choi Minho, ciao.
Tu da dove spunti bello mio? Casualità che ti trovi sulla spiaggia dove Baek ha deciso di dormire? Non credo.
E la reazione dei nostri bei tre moschettieri divini, mi conferma che qui gatta ci cova.

Mi unisco alla sorpresa di Luhan e Doyeon, perché se è sempre stata un'isola scacata da tutti, ora non può essere diventata la nuova Ibiza. Sono dubbiosa, ho delle teorie complottistiche (che so che ami alla pazzia, quindi continuerai ad averle on a daily basis, prego ♡) e so che ci divertiremo un mondo perché tu stai giocando con la nostra mente, autrice.

Il fatto che Park si sia messo di fianco a Baek come se fosse la cosa più naturale del mondo mi ha mandato in un brodo di giuggole exnxjxnxjxnxjxnx cioè vi prego, smettela di fare i piccioncini... no, non smettete perché sto urlando male ksnsbshdsdnnh
Tutte inoltre speravamo che un sexy Yeol che ha appena fatto a botte arrivasse, con qualche livido, capelli scompigliati, sudore... ehi autrice non mi svenire. Ehi ehi, chiamate un'ambulanza! Presto! HAHAHAHAHHAH
Dicevo? Ah sì, Park... se avessi pure io un Park portatile(?) che compare ogni volta che ho bisogno di arrivare alla mensola più alta, essere bassa non mi dispiacerebbe poi così tanto. Certo, vorrei una coordinazione migliore di quella di Baek perchè please sei così imbarazzante quando cadi addosso alla libreria che ho riso da sola per 10 minuti. Sì, li ho contati....

Il fatto che Yeol dica che era sopreso in modo positivo dall'incontro con il prof d'arte (che anche qui scusa le ingiustizie, ma perché io avevo delle prof brutte e racchie? Dov'era il mio Choi Minho?) fa cambiare un po' la mia teoria complottistica, meglio che inizi a scriverla 😌
E finche ci sono, regalo un quadernetto a Baek così può scrivere tutte le cose che Yeol non può dirgli e le frasi che ha lasciato a metà HAHAHAHAHHAAH w il mistero per questi Dei HAHAH

MA. VENIAMO. ALLE. COSE. IMPORTANTI.
IL. MEZZO. BACIO di oggi. E quello di ieri, perchè voglio riparlarne per blessare la mia anima. Quante di noi hanno sperato fossero andati oltre? ✋🏻
Quante hanno sperato che mamma Byun non venisse a rompere (con la storia della porta aperta)? ✋🏻
E Baek non mentire a te stesso, hai avuto assolutamente un pensiero sul fare il giro sulla giostra. NON MENTIRE.
E quando Luhan interrompe, quante lo hanno maledetto? ✋🏻
Però adoro Lu e il modo in cui li ricatta facendo passare il tutto per "aiuta il tuo migliore amico, Baekkie" è un colpo da maestro HAHAHAHAHAH
E così avremo un'uscita a quattro. BENE. STO BENE. MAGNIFICAMENTE.
STO SOLO EVAPORANDO.
Non vedo l'ora succeda perché sarà sicuramente epico!!!!

No va beh. Urlo. Park vuole fare le cose per bene e portare Baek a un appuntamento, come fanno i mortali Joy docet, e snjbxjenxjsxjnejxnenj sto piangendo lacrime di feels
E CERTO CHE GLI PIACEREBBE USCIRE CON TE. Park, ti sta letteralmente morendo dietro da secoliiiiiii zhshxbsxnjnxsknxjdnxdj
Bene, benissimo, sto feelsando e urlando nxjxnxkxndkdmkx
E quando Baek parla di amore djxnxixkm Certo che serve un Cupido. Park fallo cercare alla tua famiglia e tu aspetta vicino a Baek, così la freccia farà subito centro ❤️

E sì, Luhan è un pettegola nata.

Che dire, mia cara autrice, capitolo bellissimo come sempre. Divertente, pieno di feels, nuovi misteri... praticamente un pacchetto super completo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Brava, continui a migliorare ed essere sempre più perfetta ❤️❤️❤️
Continua così ❤️

Ele ♡