You are my destiny.
di Federica_97

23/10/19, ore 20:47

Direi che biondo e rossa hanno deciso di bruciare qualche tappa perche dalla nascita del loro bebe hanno inizato non solo a essere una copia e una famiglia ma addiittura a convivere, si sarebbe stato meglio aspettare un pochino ma quei due tra la loro testardagine e mutismi direi che hanno gia perso parecchio tempo e hanno intenzione di recuperare anche se giovani , di certo il papa della rossa er quanto sia un tipo protettivo ha peso bene la cosa infondo non sollo rimane in giappone ma ddirittura nella stessa citta e soprattutto il compagno ch si č scelta č degno di lei e del piccolo di cui č padre e di cui si č sempe occupato senza immaginare lqa verita insomma viva il biondo! Senza contae che li cč lo zio kaile che non perde occasione per rapirsi l bebe e cocclarselo e spupazzarselo, se fa cosi per il n ipote non oso immaginare cosa farā con suo figlio. E si il biondo sarā pue u genio ma sembra parecchio disordinato anche se credo che sia capace di accusare la rossa di stravolgere i suoi spazi e ordine pur di non ammettere di non trovare una cosa, ma si sa a volte il disprdine puo portare al fatto che la nostra lei scopra una cta sscatolina il cui conteniėuto meritava una situazione perticolare studiata per essere aperto! Č in mezzo agli amici che il biondo chiede alla rossa di diventare agli occhi del mondo quello ce č gia ai suoi ossia la sua meta
Grazie del bel tempo passato a leggerti

21/10/19, ore 13:40

Ryan una volta deciso non lo ferma più nessuno, convivenza e matrimonio tutto in pochi mesi.......ma come si fa dico io? Ok lui lo capisco vuole fare le cose per bene ma io fossi in lui non mi fiderei mai di una Strawberry è troppo inaffidabile e volubile. Spero che la maternità l'aiuti a maturare e che abbia finalmente capito dai suoi errori. Neanche si rende conto della fortuna che ha avuto a trovare due ragazzi che l'abbiano perdonata praticamente immediatamente per i suoi ENORMI sbagli, e ora ha trovato quello che se la sposa pure, ed è pure felice di farlo, quando ci sono tantissime ragazze che al suo posto probabilmente senza aver fatto niente di male ma ritrovandosi incinte per fatalità si ritrovano abbandonate a crescere da sole un figlio. Forse a Strawberry in fondo sarebbe stato bene finisse in quel modo, con sia Ryan che Mark che la lasciavano ai suoi guai da sola, ma ormai è fatta, quindi auguriamoci che stavolta abbia capito e si dia una calmata invece che scappare da un ragazzo all'altro, spero per Ryan che non si ritrovi Ghish a tornare sulla Terra, altrimenti le danze ricomincerebbero con Strawberry stavolta indecisa tra lui e l'alieno, e se così fosse dopo i casini che ha già fatto, fossi Ryan la manderei a quel paese.

20/10/19, ore 16:41

Ciao Federica! Seguo questa fanfic sin dall'inizio (anzi... ti chiedo scusa se non ho mai recensito finora) e ci ero rimasta un sacco male quando l'avevi interrotta perché ti avevano fatto storie dicendoti che era scopiazzata dai Cesaroni. A parte che io già non sopporto quelli che vanno a commentare le storie altrui dicendogli cosa devono, possono e non devono fare, ed a parte che io i Cesaroni non li ho mai visti in TV quindi non posso esprimermi al riguardo... ma anche se fosse che hai preso ispirazione... sinceramente... chissenefrega!? Tutte le storie di questo mondo si ispirano a qualcosa di già esistente, e un sacco di romanzi anche molto famosi sono dichiaratamente rielaborazioni di racconti altrui, quindi non penso ci sia assolutamente da farsi problemi, tanto più nel mondo delle fanfic, dove non esistono "problemi di copyright" e già per loro natura un'autrice scrive basandosi su almeno un'opera altrui! Quindi... niente... sono davvero felice che tu l'abbia ripresa in mano e terminata!
Sappi innanzitutto che io generalmente non amo affatto le commedie romantiche, nè sono una fan della coppia Ryou/Ichigo (la preferisco con un certo alieno), ma ho sempre pensato che loro due assieme sarebbero stati una delle coppie potenzialmente più belle e felici della serie, se solo non fossero due zucconi testardi e pieni di paranoie, cosa che mi ha sempre fatto temere che tutto si sarebbe risolto in un nulla di fatto e tanti rimpianti. Ti faccio tutte queste premesse per dirti che, nonostante tutto, questa tua fanfic mi ha conquistato!
Sospettavo sin dall'inizio che il bimbo non fosse di Masaya, ma nonostante questo mi hai tenuto col fiato sospeso fino alla fine, perché davvero temevo un finale più complicato e meno felice (sarà che ho il cervello tarato sull'angst e penso sempre al peggio! XD). Sei stata davvero brava, complimenti! Il rapporto che hai tratteggiato tra Ichigo e Ryou è bellissimo, questo cercarsi, sostenersi, fidarsi, seppur sempre col timore di eccedere e ferire l'altro... Ryou lo hai reso talmente affascinante, dolce, combattuto... che mi hai ricordato quanto mi piacesse come pg all'inizio della serie, tipo quindici anni fa! X°D Ho apprezzato tantissimo anche i "terzi incomodi", Masaya ed Alexandra. Di sicuro non sei scivolata nel cliché classico e bimbominkia dove questo tipo di personaggi viene trateggiato subito come negativo e riempito di difetti gratuiti per renderlo antipatico a priori.
Alexandra è meravigliosa, mi è dispiaciuto davvero per lei, ed ha dimostrato una maturità ed un affetto profondo per Ryou non indifferenti. Ho empatizzato tanto con lei, forse perché di recente ho vissuto un'esperienza un po' simile alla sua. Ed anche Masaya... il carciofo... (XD)... beh, alla fine mi è dispiaciuto anche per lui. Ha fatto la figura dell'escremento umano per buona parte della storia, ma probabilmente il poveraccio aveva intuito fin troppo sin da principio e il suo rifiuto per Ichigo ed il bambino non era del tutto ingiustificato. Nonostante tutto se n'è andato con una certa dignità, quindi mi ha fatto piacere. (Sto spendendo parole buone per Masaya... ma ti rendi conto di cosa mi fai fare!? XD).
Alla fine sia Masaya che Alexandra hanno sofferto entrambi per l'imbecillità, la testardaggine e le paure di Ryou ed Ichigo. Sigh. Nonostante questo non me la sento affatto di giudicarli male... è facile dire "bisognava che si comportassero così e cosà"... ma nella vita prima o poi tutti facciamo sbagli, non ci sentiamo pronti, non riusciamo a gestire subito gli eventi nel modo migliore per tutte le parti in causa o ne veniamo sopraffatti, perdendo la bussola. La bellezza sta proprio nel vedere come uno supera tutto ciò, rimettendo insieme i suoi cocci e seguendo il suo cuore, seppur cercando di non creare ulteriori problemi a chi ha attorno ed a cui magari tiene. Qui tutti gli elementi in causa di questo "quadrilatero" hanno fatto questo ed ho apprezzato davvero tantissimo. E' una storia in cui c'è tanto amore, maturazione e rispetto.
Alla fine poi ci hai regalato un lieto fine su cui ormai disperavo. L'epilogo è stato davvero dolce (e mentre stavo per leggerlo il tuo "adorabile" fratellino lo aveva appena cancellato e mi è preso il panico! XD) ed infondo, anche per il mio cuoricino malvagio ed amante dell'angst, è stato bello vedere questo grande quadretto famigliare con Ryou, Ichigo, Keiichirou e tutte le Mew Mew assieme felici. <3 Il biondino ha davvero tanto bisogno di una famiglia attorno, credo non esista momento in tutto l'anime in cui non l'ho pensato.
Comunque, il VERO BOSS della fanfic è Shintaro. Punto. Lo hai reso da Dio, una delle cose più IC che abbia mai letto su di lui, e l'ho amato alla follia in ogni scena in cui è comparso. (Soprattutto *coff* perché da del carciofo a Masaya... *coff coff* XD).
Beh, credo di aver finito. :3 Mi ha fatto davvero piacere seguirti, mi hai regalato qualcosa di nuovo e diverso dalle mie letture abituali e ti ringrazio tantissimo per non aver mollato ed aver finito questa fanfic!
Un grande abbraccio.
Leemy <3