Stai cercando di avvelenarmi per caso?
di Yurippe

09/07/20, ore 21:39

Ciao, eccomi qui... non potevo non soffermarmi su questa flashfic che mi ha incuriosita già dalla prima volta che ho guardato il tuo profilo.
Parallel Hearts! Vale ciò che ti ho detto per Maid sama! non è facile trovare fic inerenti a questi due anime/manga, quindi, prima di saltare nell'universo di Saint Seiya a cui sono sempre legata anche se è sempre lo stesso, sono passata di cui!
Adoro Oz, anche se qui è una femmina la questione non cambia, l'ho trovata ancora più adorabile dell'opera originale, non so perché ma me la sono immaginata con due codine bionde e i capelli più lunghi, ahaha, è stato divertente.
Non so quanto ti piaccia questo manga, a me interessa molto, sto cercando di completare tutti i numeri che mi mancano.
Oz è brava cara e tutto, ma per le colazioni non ci siamo, oppure... lo ha fatto veramente apposta?! Ne sarebbe capace, secondo me, eccome!
La minaccia di finire nell'Abisso è sempre attuale, e ci credo visto che il tempo laggiù scorre in maniera diversa che qua, non penso proprio che Oz voglia farsi un'altra gitarella là, però... che birbantella, ehe!
Una fic davvero carina, non so se scriverai ancora su questo fandom, ma, nel caso, sarà molto curiosa di leggere qualcos'altro di quest'opera :)