Piatto preferito
di Yurippe

16/08/20, ore 14:15

Eccomi qui per lo scambio.
Sono andata un pò avanti con le storie, ma avendo quasi letto tutto dovevo scegliere una tua opera passata.
E' stata davvero carina questa storia, troviamo la giovane Serena che Ha visto morire suo padre e viene salvata da Shura e sua zia si prende cura di lei e per farla sorridere le prepara dei Muffin.
Voglio qualcuno che prepara dei muffin anche a me.
La storia è interessante e devo dire che il personaggio di Serena non ha vita facile.
Complimenti e alla prossima :)

29/10/19, ore 16:50

Direi che i muffin sono un ottimo sistema per scacciare via i pensieri e i brutti sogni. Un prompt abbinato molto bene ai vari personaggi, in cui ritroviamo Shura fare da "padrino" a questa spaurita bambina di nome Serena. Che sicuramente ha vissuto una brutta esperienza ed è molto scossa. Sei riuscita in poche righe a trasmettere molta dolcezza e comprensione, in questi piccoli gesti fatti con affetto e calore familiare. I tuoi personaggi originali si incastrano bene nel mondo di Saint Seiya risultando interessanti e ben abbinati. Brevi storie che ci raccontano di tanti piccoli aneddoti quotidiani, e che svelano pian piano volti nuovi dal passato ancora tutto da scoprire. Molto ben strutturata, complimenti cara...e arrivederci a presto.